Sanremo 2023: arrivano i Black Eyed Peas

Danilo Budite
2 Min di lettura

Amadeus ha anche annunciato la presenza di Chiara Francini e Paola Egonu come co-conduttrici

L’attesa per l’inizio del Festival di Sanremo si fa sempre più febbrile e, aspettando che arrivi finalmente il 7 febbraio 2023, Amadeus sta continuando a rivelare ciò che vedremo nelle cinque serate di Festival. Gli ultimi annunci del direttore artistico riguardano grandi ospiti internazionali e la presenza di due co-conduttrici che accompagneranno sul palco Amadeus e Gianni Morandi nelle serate ci cui non ci sarà Chiara Ferragni, presente alla prima e all’ultima serata. Le due presenze femminili sul palco dell’Ariston saranno l’attrice Chiara Francini e la pallavolista Paola Egonu, che completano, con Francesca Fagnani, la squadra delle co-conduttrici dell’edizione 2023 del Festival di Sanremo.

I Black Eyed Peas a Sanremo 2023

Il grandissimo annuncio che Amadeus ha fatto durante l’edizione del TG1 di pranzo, ormai sua finestra consueta per rilasciare rivelazioni riguardo il festival, è la presenza all’Ariston dei Black Eyed Peas, uno dei più amati gruppi in tutto il mondo. Sarà la prima volta a Sanremo per il trio, che con l’occasione potrebbe anche annunciare qualche data in Italia, o almeno questo è ciò che sognano tutti i fan.

I Black Eyed Peas si uniscono, dunque, agli altro ospiti annunciati: Al Bano e Massimo Ranieri, pronti a esibirsi insieme a Morandi, Salmo, che si esibirà nella prima e nell’ultima serata a bordo della nave da crociera ormai diventata consueta al Festival di Sanremo, e a Guè, che da poco ho rilasciato il suo nuovo album.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo