Le telecamere di Sky in Fondazione Carit per la mostra su Caravaggio 

Redazione
1 Min di lettura

I giornalisti Sara Brusco e Gianmarco Tavani, della trasmissione “Yesweekend”, con il presidente Carlini e ad Arrone e Ferentillo per scoprire le eccellenze del territorio 

“Yesweekend”, la trasmissione di turismo di Sky TG24, arriva a Terni e in Valnerina. I due conduttori Sara Brusco e Gianmarco Tavani, avvistati in città, hanno infatti intervistato anche il presidente della Fondazione Carit, Luigi Carlini. L’obiettivo della trasmissione è quello di dare risonanza alla mostra su Caravaggio, che in questi giorni sta riscuotendo grande successo in tutta Italia. Le puntate andranno in onda il la vigilia ed il giorno di Natale.

il difforme umberto trotti sky

Sara Brusco (instagrammer da 80.000 follower e presentatrice di Sky) e Gianmarco Tavani (ex Iena, attore di fiction e serial) sono poi arrivate ad Arrone con le E-bike, tramite il progetto finanziato dalla Fondazione Carit, per poi finire con un’esperienza enogastronomica particolare dall’ormai famoso chef Umberto, diventato una star dei social, che tra Instagram e Tik Tok conta più di 200.000 follower.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo