È finalmente arrivato il quinto album del gruppo bergamasco, che sarà protagonista poi di un grande tour negli stadi
Fake News è il quinto album dei Pinguini Tattici Nucleari, che dopo l’EP Ahia! del 2020 tornano con un album a tre anni di distanza da Fuori dall’Hype. Un cd attesissimo, anticipato da tre singoli di grandissimo successo come “Giovani Wannabe”, “Dentista Croazia” e “Ricordi”. A partire da venerdì 2 dicembre escono anche le altre 11 tracce di un cd che promette di dominare le classifiche e le rotazioni radiofoniche nei prossimi tempi.
Pinguini Tattici Nucleari: Fake News e il grande tour estivo
Questo nuovo cd avrà il compito di guidare la band al più grande tour della loro carriera. In estate, infatti, i Pinguini saranno di scena negli stadi di tutta Italia con una delle tournée più attese dell’anno. Sold out a San Siro in poche ore, volatilizzati anche i biglietti per l’Olimpico. Il successo dei Pinguini sembra davvero inarrestabile e il nuovo album “Fake News” avrà il compito di testimoniarlo ancora una volta.
Leggi Anche
Si chiude così, in modo trionfale, un anno incredibile per i Pinguini Tattici Nucleari. Il loro tour è stato uno dei più apprezzati dell’anno, sia quella nei palazzetti in primavera che quello estivo. Poi sono arrivati i singoli capaci di dominare la scena negli ultimi mesi e ora è tempo del nuovo cd, a chiusura di un grande 2022 e in vista di un 2023 ancora migliore.
© Riproduzione riservata