AirPods 3 sono in arrivo, uscita prevista entro il 2021

Roberta Pacetti
2 Min di lettura

AirPods 3 sono in arrivo. Buone notizie, gli AirPods 3 sarebbero in piena fase di produzione e potrebbero arrivare entro la fine del 2021.

Molti si aspettavano di vedere gli AirPods 3 durante l’evento California Streaming del 14 settembre insieme ai nuovi iPad e iPad Mini, a iPhone 13 e al nuovo Apple Watch 7, ma così non è stato.

Il documento pubblicato da Digitimes afferma che i prossimi auricolari true wireless di Apple abbiano superato la fase di progettazione e siano passati alla produzione.

Nel report non si legge nulla di preciso su data di lancio e prezzo, ma analizzando il testo si evince che gli AirPods 3 sono in arrivo e l’uscita dovrebbe essere prima della fine dell’anno a un prezzo leggermente superiore a quello degli attuali AirPods.

Apple, come sempre, si è guardata bene dal corroborare questa ipotesi che, tuttavia, sembra piuttosto realistica dati i numerosi rumor circolati finora.

Cosa cambia con AirPods 3? 

Stando a quanto afferma Bloomberg, fonti vicine a Apple hanno rivelato che gli AirPods 3 potranno contare su dei sensori di movimento per il tracciamento delle attività sportive e su una nuova integrazione con l’app Apple Fitness Plus, oltre che su un sistema di riduzione del rumore.

Tra le ipotesi si parla anche dell’implementazione dell’audio spaziale e di una batteria più capiente, oltre che di un design che ricorda quello degli AirPods Pro.

Speriamo inoltre che gli AirPods 3 siano dotati di un sistema di cancellazione del rumore attiva simile a quello dei più costosi AirPods Pro, anche se per ora non abbiamo ricevuto conferme a riguardo.

A questo punto non rimane che attendere la presentazione di Apple per scoprire quali saranno le novità introdotte con i nuovi AirPods 3.

#AppleEvent: 18 ottobre 2021

Apple ha fissa un evento per il 18 ottobre: Arrivano anche i nuovi AirPods 3?

L’evento si potrà seguire in streaming dall’app Apple TV, sul sito ufficiale dell’azienda di Cupertino e il suo account YouTube.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo