Renato Zero al Circo Massimo: Roma è pronta al maxi evento

2 Min di lettura

È arrivato finalmente il momento dell’attesissimo tour di Renato Zero, pronto a una serie di concerti imperdibili al Circo Massimo di Roma

Poche location in Italia hanno il fascino del Circo Massimo, la storica arena romana che negli anni ha fatto da sfondo ad alcuni dei concerti più importanti del nostro paese. Per un cantante arrivare a fare un concerto al Circo Massimo è un traguardo molto prestigioso, difficile da raggiungere: fare un vero e proprio tour in questa arena è un evento incredibile. Un onore che tocca a pochi artisti e tra questi c’è Renato Zero, pronto a dare vita a un tour leggendario nella sua Roma.

Renato Zero al Circo Massimo: i dettagli dell’incredibile tour

Primo concerto in scena il 23 settembre, poi le repliche il 24, il 25, il 28, il 30 settembre, giorno in cui l’artista compirà gli anni, e il gran finale il primo ottobre. Sei notti imperdibili, da vivere all’insegna della grande musica di Renato Zero, capace di scrivere pagine molto importanti della storia della canzone italiana.

I biglietti dei concerti sono andati a ruba, gli show sono sold out e Roma si prepara ad accogliere il profluvio di fan che accorreranno al Circo Massimo per questi show leggendari. Nessuna informazione sulla scaletta, ma è lecito attendersi una summa dell’immensa discografia di Renato Zero, con l’esecuzione di tutti i suoi brani più famosi. Per i suoi sorcini, poi, il cantante avrà sicuramente in mente qualche sorpresa particolare: i suoi show sono tradizionalmente molto scenografici e non abbiamo dubbi che questo tour così importante non farà eccezione. Questa coda di settembre dunque si arricchisce con la grande musica di Renato Zero, con l’inizio di un tour storico di un cantante leggendario in una location senza eguali.

© Riproduzione riservata

Condividi questo Articolo