Vera Duval torna protagonista nell’ultimo romanzo di Federico Ferrantini, edito da Helike
“Parigi è sconvolta dagli omicidi del Tassidermista e la Scherana sembra divisa tra il ruolo di madre e la ricerca della giustizia”. Nel terzo volume della saga, pubblicato anch’esso per Helike Edizioni, “Scherana. Il senso della libellula per il tassidermista”, Federico Ferrantini racconta come gli equilibri della famiglia Duval possano condizionare la prestigiosa confraternita dei Figli di Inanna, sullo sfondo della minaccia di un enigmatico serial killer.
La trama
I Figli di Inanna sono alla ricerca delle proprie origini, mentre dalle profondità della montagna sacra emerge il mosaico di una mappa risalente all’anno mille a.C. La Scherana, Vera Duval, donna volitiva e carismatica, si è ormai calata nel ruolo di madre e sembra essersi rabbonita grazie all’affetto della piccola e intraprendente figlia. Tutto nella sua vita sembra proseguire nel migliore dei modi quando Parigi viene sconvolta da complessi ed efferati omicidi perpetrati da un killer conosciuto come “il Tassidermista”.
Leggi Anche
Vera tenta di aiutare il commissario Cesar Moreau nelle indagini, ma finisce per compromettere il segreto della sua identità e si scopre vulnerabile, mentre la sfida contro il misterioso omicida e la scoperta degli oscuri segreti della confraternita assumono risvolti inattesi.
L’autore
Federico Ferrantini è laureato in Giurisprudenza all’Università “La Sapienza” di Roma e lavora nel settore dei media e della comunicazione. “Scherana. Il senso della libellula per il tassidermista” è il terzo volume della saga dopo “Scherana. Angelo o demone” e “Scherana. Il tempio perduto di Inanna”. Il libro è disponibile in formato cartaceo e digitale in tutte le librerie e negli store online.
Titolo: “Scherana. Il senso della libellula per il tassidermista”
Isbn: 9788894626971
Autore: Federico Ferrantini
Dettagli: Brossura
N° pagine: 382 pagine
Prezzo: 14,90€
© Riproduzione riservata