Il 29 aprile William e Kate festeggeranno 14 anni di matrimonio e per l’occasione pare che abbiano in programma un viaggio in Scozia, proprio nei posti in cui si sono conosciuti ed innamorati.
Gli ultimi due anni sono stati turbolenti per la coppia e William ha anche avuto paura di perdere la sua Kate a causa del tumore. Oggi la coppia è felice ed unita e la principessa sta bene. Pare quindi che insieme abbiano deciso di festeggiare l’anniversario di matrimonio senza figli.
Leggi Anche
William e Kate: come festeggeranno l’anniversario di matrimonio
William e Kate stanno insieme da ormai 20 anni e, il 29 aprile, ricorreranno 14 anni di matrimonio. Il loro amore è stato coronato anche dall’arrivo di tre figli: George, Chiarlotte e Louis. In questo periodo in cui Kate è stata molto male suo marito le è stato accanto e non l’ha mai fatta sentire sola. La coppia è una delle più amate, non solo in Inghilterra e la loro storia d’amore sembra quella dei film. I due, secondo alcuni rumors, pare che abbiano deciso di dedicare del tempo a se stessi, tornando, in occasione dell’anniversario, in Scozia.
L’Isola di Mull è stata ereditata da William da suo padre e proprio lì lui e sua moglie si sono conosciuti. La prossima settimana la coppia andrà in quelle terre per passare un po’ di tempo insieme senza figli. Ma la visita non sarà solo di piacere, infatti, il tour inizierà nella città di Tobermory, sull’isola di Mill, poi faranno visita in una sala locale e poi al Producers Market. Qui i reali incontreranno i produttori e artisti del luogo che faranno assaggiare loro i prodotti locali. In serata è prevista una cena intima dove verranno preparate prelibatezze scozzesi.
Un modo per celebrare, in maniera privata (ma non del tutto) questo importante anniversario che corona un matrimonio duraturo e pieno d’amore che ha fatto affrontare loro anche momenti difficili.
© Riproduzione riservata