Dopo il Grande Fratello e The Couple, Mediaset si prepara a rilanciare con uno dei suoi reality di punta: L’Isola dei Famosi. La nuova edizione potrebbe partire prima del previsto e, nel frattempo, iniziano già a circolare i primi nomi dei naufraghi pronti a sbarcare in Honduras.
Secondo quanto riportato da Dagospia, alcuni concorrenti sarebbero già impegnati nello shooting di presentazione, segno che i preparativi sono ormai a pieno ritmo. Da ciò che si apprende, i primi nomi ufficiali sarebbero: Antonella Mosetti; Teresanna Pugliese, ex volto di Uomini e Donne; la showgirl Patrizia Rossetti.
Leggi Anche
Isola dei Famosi 2025, tutte le indiscrezioni
La Rossetti, storica icona delle televendite, aveva espresso pubblicamente il desiderio di partecipare al programma: un sogno che sembra essersi finalmente realizzato. Antonella Mosetti, attualmente attiva anche su OnlyFans, coglie invece l’occasione per un ritorno più stabile in televisione, dopo alcune recenti interviste.
A questi nomi, il portale di Davide Maggio ha aggiunto altre due presenze interessanti: la prima vincitrice del Grande Fratello, Cristina Plevani, e Nunzio Stancampiano, ex ballerino di Amici 2022. E non finisce qui. Un altro concorrente annunciato in anteprima è l’attore e attivista Mirko Frezza, noto per i suoi ruoli in film e serie TV e per il suo impegno nel reinserimento dei detenuti.
Tra le indiscrezioni ancora da confermare, circolano anche i nomi di Delia Durán e Maria Luisa Jacobelli come possibili naufraghe, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.
Le altre curiosità
Alla conduzione dell’edizione 2025 ci sarà Veronica Gentili, reduce dal successo a Le Iene e pronta al debutto in prima serata su Canale 5. Al suo fianco, in veste di opinionista unica, tornerà Simona Ventura, storica ex conduttrice della trasmissione ai tempi di Rai Due. Un passaggio di testimone che promette scintille.
Insomma, L’Isola dei Famosi 2025 sta prendendo forma, con un cast variegato, una conduzione inedita e il ritorno di un volto storico. Riuscirà questa edizione a far dimenticare i passi falsi dei mesi scorsi? Si scoprirà presto.
© Riproduzione riservata