The Couple, scoppia il pastiera gate: Manila e Irma in lacrime | VIDEO

Una pastiera ha generato il caos a The Couple, per uno scherzo Manila è scoppiata a piangere, delusa dalle sue compagne che invece sono rimaste sorprese dalla sua reazione esagerata

3 Min di lettura

Uno scherzo che hanno deciso di fare gli inquilini della casa a The Couple ha generato il panico. Il tutto è partito da un’idea di alcuni concorrenti dopo che Manila Nazzaro, Irma e Lucia Testa con impegno e dopo tante ore ai fornelli, hanno realizzato tre pastiere per la giornata di Pasqua.

Così Elena Barolo, le sorelle Boccoli e i fratelli Mileto hanno deciso di far finta di aver mangiato i dolci, mai si sarebbero aspettati una reazione così esagerata da parte delle dirette interessate. Dopo, infatti, c’è stato anche un acceso confronto, finito con Manila distrutta.

Il pastiera gate rovina l’atmosfera di festa a The Couple

La Casa si stava preparando per i festeggiamenti di Pasqua quando alcuni inquilini hanno deciso di fare uno scherzo a Manila e alle sorelle Testa che hanno preparato e poi nascosto, con tanta cura, tre pastiere.

Così le sorelle Boccoli e i fratelli Mileto hanno finto di mangiare la pastiera. Appena la torta non è stata ritrovata dalle pasticcere è iniziato a diffondersi del panico generale. Mentre qualcuno voleva già interrompere lo scherzo, altri hanno deciso di portarlo fino in fondo.

Le pastiere erano state nascoste nella stanza della Nazzaro e qui si sono intrufolate la Barolo e Benedicta Boccoli per portare via la pastiera, lasciando, volutamente delle briciole. A quel punto gli autori le hanno chiamate per mostrare lo scherzo in confessionale e allora hanno deciso di mangiarsene un pezzo piccolo.

Invece mai si sarebbero aspettati che ciò generasse del panico tra le urla di Irma, arrabbiata e delusa dai compagni e le lacrime di Manila che desiderava quella pastiera per il giorno di Pasqua. Secondo la Nazzaro il gesto fatto dai coinquilini è stato poco rispettoso perché “hanno rovinato la pastiera bella“.

Dopo c’è stato anche un confronto tra Benedicta (ritenuta poi la colpevole) e Manila, mentre lei è rimasta delusa e probabilmente la nominerà appena ne avrà occasione, la Boccoli ha cercato di farle capire quanto fosse esagerata la sua reazione.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo