Netflix ha annunciato il rinnovo della quinta stagione di Emily in Paris, inoltre la serie inizierà le sue riprese in Italia. Lily Collins, dopo l’avventura italiana nella precedente stagione, tornerà anche questa volta a Roma. Dopodiché il set si sposterà a Parigi: la sede principale della serie.
Nel cast, oltre all’attrice protagonista, ritroveremo: Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), William Abadie (Antoine Lambert), Ashley Park (Mindy Chen), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), Lucien Laviscount (Alfie), Thalia Besson (Genevieve), Lucas Bravo (Gabriel) e l’italiano Eugenio Franceschini (Marcello).
Leggi Anche
Emily In Paris di nuovo a Roma: le novità della quinta stagione
Nella quarta stagione c’è stato un focus sulla città di Roma: Emily è arrivata nella Capitale italiana ed ha incontrato Marcello che pian piano l’ha incuriosita, portandola in giro per la città tra i monumenti e le strade romane più belle.
Ma non è tutto idilliaco, nella quarta stagione finisce il matrimonio tra Camille e Gabriel e ciò sconvolge molto la protagonista, soprattutto perché quest’ultimo aspetta anche un figlio dalla sua ex.
Nel frattempo Sylvie deve affrontare cose legate al suo passato e così il team dell’Agence Grateau subisce un cambiamento difficile da affrontare.
Nel frattempo Emily si sente sempre più attratta da Gabriel e presto deve tronare a Parigi, ma nel frattempo nel suo cuore Marcello si fa sempre più spazio. Dunque, anche nella quinta stagione, Emily si troverà all’interno di un triangolo amoroso e chi tra i due riuscirà far perdere la testa completamente alla protagonista?
Il tutto, come nella stagione precedente, non si svolgerà più solo a Parigi ma, anche quest’anno, il regista e gli sceneggiatori hanno deciso di ambientare parte della storia a Roma dove le riprese inizieranno a maggio. I telespettatori entro l’anno vedranno su Netflix i nuovi episodi che hanno al centro le avventure di Emily.
© Riproduzione riservata