Varese, 55enne uccisa a coltellate davanti casa: fermato ex marito

L’uomo è stato fermato dai carabinieri con il taser. La donna è stata colpita nel cortile condominiale, appena scesa dall’auto, e sarebbe stata trasferita in ospedale dove però è stato constatato il decesso

2 Min di lettura

Un ennesimo cruento episodio si è consumato a scapito della vita di una donna. Questa volta si tratta di una 55enne, Teresa Stabile, che sarebbe stata uccisa a coltellate dall’ex marito a Samarate, in provincia di Varese, in via San Giovanni Bosco. L’aggressione sarebbe avvenuta nel tardo pomeriggio, intorno alle 18.40.

Varese, i soccorsi

Non appena subita l’aggressione, la donna è stata soccorsa dal personale sanitario del 118, giunto sul posto. Sotto gli occhi dei genitori, la donna è stata trasportata in ospedale a Legnano, nella provincia di Milano. Arrivata già in condizioni gravissime, per la 55enne non ci sarebbe stato nulla da fare se non constatarne il decesso avvenuto poco dopo il suo arrivo nella struttura.

Il fermo dell’ex marito

Mentre la donna veniva soccorsa, i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio e del reparto operativo di Varese, ponendo in sicurezza l’area, sarebbero riusciti a raggiungere un uomo che avrebbe destato sospetto in via Torino, sempre a Samarate. Si tratterebbe del 57enne, Vincenzo Gregori, ex marito della vittima, dal quale si stava separando. L’uomo, che è stato bloccato dai militari con il taser, è stato poi trasferito in ospedale per essere sottoposto ad accertamenti medici per lo stordimento ricevuto dalla pistola elettrica.

Secondo le primissime informazioni che sono state rivelate, l’aggressione sarebbe avvenuta nel cortile condominiale della casa della donna, nel momento in cui la 55enne stava scendendo dalla sua auto per dirigersi al portone d’ingresso. Al momento, i carabinieri stanno lavorando alla scena del crimine affinché possa essere fatta luce sul caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

***Articolo in aggiornamento***

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo