Mickey Rourke cacciato dal GF UK: comportamento omofobo

Mickey Rourke, celebre per Nove settimane e ½, è stato squalificato dal GF UK a seguito di alcuni comportamenti ritenuti omofobi. Questa esperienza doveva risollevargli la carriera ed invece...

2 Min di lettura

Mickey Rourke, divo di Nove settimane e ½ e di The Wrestler, a 72 anni sta vivendo un momento di stallo. Così ha deciso di partecipare al GF UK. Ma qualcosa è andato storto: a causa di comportamenti considerati omofobi è stato punito e cacciato dal reality. Se dunque questa esperienza doveva rilanciarlo, è stata deleteria per lui.

La punizione arriva dopo diversi comportamenti definiti offensivi. Inoltre, proprio in questi giorni, Bella Thorne ha rivelato di aver subito una molestia da parte dell’attore.

Mickey Rourke e l’espulsione dal GF UK: cos’è successo

Mickey Rourke, conosciuto dal pubblico per i suoi grandi successi in film diventati internazionali, ha deciso, a 72 anni, di partecipare al Big Brother UK. Nella sua stessa Casa si trova una concorrente queer, JoJo Siwa, cantante e influencer. A lei si è rivolta in maniera definita appropriata e per questo gli era stata data un’ammonizione.

Poi ha fatto lo stesso con un altro concorrente, Chris Hughes. I suoi comportamenti sono stati definiti “minacciosi ed aggressivi“, per questo è stato espulso. A soli 6 giorni dall’entrata nella Casa. La sua partecipazione è stata molto breve, ma è durata abbastanza per far crollare ancora di più il suo nome agli occhi del pubblico.

La denuncia da parte di Bella Thorne nei confronti di Mickey Rourke

Quando è stata annunciata la partecipazione di Mickey Rourke al GF UK, Bella Thorne ha rivelato di aver vissuto “un’esperienza drammatica sul set”. Pare che l’attore le avesse provocato dei “lividi sui genitali“, con una smerigliatrice (strumento simile ad una sega elettrica) di metallo. Lei l’ha definita come “una delle peggiori esperienze della mia vita“.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo