Un giallo ha avvolto la cittadina di Clusone, località vicino a Bergamo. I Vigili del fuoco, intervenuti nella notte di oggi lunedì 7 aprile, hanno rivenuto il corpo carbonizzato di una persona all’interno di un’auto che ha preso fuoco. Scattate le indagini, non si esclude nessuna ipotesi al momento, tra cui quella di un incidente che avrebbe fatto divampare l’incendio dentro la macchina.
Bergamo, il ritrovamento del corpo avvenuto alle 3 di notte
Intorno alle 3 di questa notte, a Clusone, in provincia di Bergamo, un passante ha avvertito i Vigili del Fuoco segnalando che era in atto un rogo in una macchina in via Brescia. Intervenuti i pompieri, sono riusciti a domare le fiamme, ma all’interno hanno fatto la macabra scoperta del corpo carbonizzato.
Leggi Anche
Il tutto è avvenuto precisamente nella statale che collega Clusone con Lovere e, di conseguenza, la strada è stata chiusa per consentire gli ulteriori rilievi dei carabinieri che nel frattempo sono giunti sul posto.
Al momento la vittima non è stata identificata
Al momento, secondo quanto emerso, non è stato possibile risalire all’identità della persona. Il tutto a causa anche delle gravi ustioni che avrebbero sfigurato in maniera pesantemente la vittima che ha perso la vita in modo tragico.
Al vaglio degli investigatori ci sono diverse piste e nessuna ipotesi è esclusa. Una delle più concrete, secondo le prime ricostruzioni, potrebbero portare ad un incidente che ha visto come protagonista l’auto, con l’incendio che sarebbe scoppiato e il conducente intrappolato dentro il veicolo. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Clusone e Bergamo e si procede nelle ricerche controllando le liste di segnalazioni di persone scomparse.
© Riproduzione riservata