La sfida tra le dieci showgirl di Ne vedremo delle belle entra nel vivo. Questa sera andrà in onda in prima serata su Rai Uno la terza puntata del talent show ideato e condotto da Carlo Conti. Dopo il successo delle prime due puntate, il programma promette nuove emozioni, colpi di scena e ospiti d’eccezione.
Nello scorso appuntamento, a brillare è stata Lorenza Mario, che ha ottenuto il punteggio più alto grazie a una intensa interpretazione del celebre brano L’importante è finire di Mina. Ma, in cima alla classifica generale rimane saldamente Pamela Prati, anche se la gara è ancora aperta e tutto può cambiare.
Leggi Anche
Ne vedremo delle belle, tutte le anticipazioni di sabato 5 aprile 2025
Le protagoniste della trasmissione (Matilde Brandi, Laura Freddi, Valeria Marini, Lorenza Mario, Veronica Maya, Patrizia Pellegrino, Pamela Prati, Carmen Russo, Adriana Volpe e Angela Melillo, che si è raccontata su IlDifforme.it) si sono allenate duramente in sala prove per prepararsi alle sfide di questa sera, che spazieranno tra diverse discipline del mondo dello spettacolo.
Tra le novità della serata, infatti, una delle prove vedrà le concorrenti impegnate al fianco di Nino Frassica. Non sarà prevista un’intervista classica: le showgirls dovranno dimostrare di saper fare da ‘spalla’ a un maestro della comicità. Un altro esame sarà legato alla musica: la talentuosa Serena Brancale si esibirà dal vivo con Anema e Core e le gareggianti dovranno replicare la sua performance.
Per rendere il tutto ancora più interessante, in sala prove è stata introdotta un’urna dove le partecipanti hanno scritto, senza firmarsi, i propri pensieri sulle colleghe. Secondo Carlo Conti, finora il clima tra le protagoniste è stato ‘sereno’, ma qualche piccola frecciatina è già emersa. Stando a quanto emerso, pare che Valeria Marini sia stata citata in più di una lettera per i suoi ritardi.
A giudicare le performance saranno ancora una volta due giurie: i giudici (Mara Venier, Christian De Sica e Frank Matano) e le soubrettes non coinvolte nella singola sfida.
© Riproduzione riservata