Secondo The Mirror Justin Bieber sta attraversando una fase molto delicata con delle condizioni di salute precarie, sembra che sua moglie Hailey non sappia come stargli vicino.
Inoltre, recentemente, anche ad altri è apparsa preoccupante la situazione di salute di Justin Bieber. In una diretta Instagram, infatti, in molti hanno notato che facesse fatica a parlare e anche lo sguardo era spento. Alcuni ipotizzano che ciò sia dovuto all’uso di stupefacenti, altri che stia attraversando un periodo di depressione.
Leggi Anche
Justin Bieber: cosa ha?
Pare che Hailey Bieber non riesca più a gestire la situazione, in quanto le dà molta preoccupazione ciò che sta succedendo al marito: “Non dorme, mangia a malapena, manda messaggi frenetici nel cuore della notte. Spesso non ha molto senso, ma è convinto di averne“, avrebbe riferito sua moglie.
Inoltre pare che tra i due, in realtà, l’amore sia giunto al capolinea. Mesi fa lui le aveva tolto il follow su Instagram e adesso anche lei ha contraccambiato. Nonostante ciò, però, pare che non voglia abbandonare Justin Bieber del tutto e che sia molto preoccupata dalla situazione attuale.
I fan sostengono che il cantante abbia ripreso a fare uso di sostanze stupefacenti, altri che non ha mai davvero metabolizzato il successo, nonostante ora sembrava che tutto stesse andando per il meglio. Hailey si è dimostrata per lui una colonna portante e poi insieme hanno avuto una bambina. Nonostante ora le responsabilità siano anche maggiori, sembra che Justin non riesca a stare meglio. Come cita la fonte vicino a lui: “È in una spirale, è maniacale“.
© Riproduzione riservata