L’attore comico inglese Russell Brand è stato accusato da diverse donne di molestie e violenze sessuali, i fatti risalirebbero dal 1999 al 2005.
La vicenda è stata diffusa nel settembre 2023 quando quattro donne a Channel 4 e al Sunday Times, in maniera anonima, hanno raccontato di aver subito molestie dall’attore, in quegli anni. Accuse che l’attore ha sempre negato, rivelando che l’altra parte fosse sempre consenziente.
Leggi Anche
Russell Brand sparito dopo le accuse: atteso il 2 maggio
L’attore dopo le accuse che lo coinvolgono da circa un anno e mezzo è scomparso dalla circolazione e non ha voluto più rilasciare alcuna intervista, i media non hanno più informazioni su di lui. Per adesso è atteso il 2 maggio in tribunale.
Le prime indagini sono iniziate su di lui nel 2023, dopo che sono state diffuse le prime accuse contro di lui, che risalirebbero agli anni 1999-2005. Inoltre, dopo qualche mese la denuncia delle quattro donne, un’altra ha rivelato di aver subito abusi durante le riprese del film Arthur. Mentre si è alla ricerca dell’attore si ipotizza anche che possa già essere sotto la custodia della polizia.
Russel Brand è famoso anche perché stato sposato due anni (dal 2010 al 2012) con Katy Perry. Inoltre ha spesso raccontato di aver avuto problemi con l’abuso di stupefacenti e di alcol.
© Riproduzione riservata