Alessandra Amoroso fa uscire Cose Stupide in una nuova fase della sua vita

La cantante torna con un nuovo singolo mentre si prepara a diventare mamma e a partire col suo Fino a Qui Summer Tour 2025 da giugno

2 Min di lettura

Alessandra Amoroso è pronta a inaugurare una nuova fase della sua carriera e della sua vita personale. Il 4 aprile segna il ritorno dell’amata cantante salentina con Cose Stupide, il suo nuovo singolo. Il brano, scritto da Pietro Celona, Daniele Fossatelli e Leonardo Zaccaria e prodotto da Celo, affronta con sincerità e delicatezza la complessità di una relazione tormentata, sospesa tra desiderio e disillusione. Con un ritmo leggero ma ricco di significato, questa opera invita a vivere pienamente i sentimenti, accettando anche la possibilità di sbagliare e soffrire.

Quest’ultima fatica non è l’unica novità nella vita di Amoroso. Infatti, la donna ha recentemente annunciato di essere in dolce attesa. La notizia è arrivata attraverso i suoi canali social, con una tenera foto in ombra che la ritrae insieme al compagno, Valerio Pastore, intento a baciarle il pancione. Accompagnando l’immagine, parole cariche d’emozione: “Un dono meraviglioso sta crescendo dentro di me, si agita, saluta e saltella… e sta già meravigliosamente scombussolando le nostre vite! Ti amiamo già Penny, non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia… Settembre è vicino“.

Alessandra Amoroso, il lavoro oltre la gravidanza

Nonostante la gravidanza, Alessandra non rinuncia al contatto con il suo pubblico e si prepara a tornare sul palco con il Fino a Qui Summer Tour 2025, che partirà ufficialmente l’11 giugno alle Terme di Caracalla di Roma. La tournée sarà preceduta da una data zero il 7 giugno a Termoli (CB), per poi proseguire nel resto del nostro Paese. In occasione del più grande evento della sua esistenza, la cantante ha deciso di aggiornare il calendario.

Un’estate di musica, emozioni e nuove avventure attende Alessandra Amoroso e tutti i suoi fan, che potranno vederla esibirsi con una luce nuova, tra le note delle sue canzoni e la gioia di un’attesa elettrizzante.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo