Geppi Cucciari si difende con ironia sui social: “Comunista spocchiosa!”

La conduttrice ha risposto con ironia e stile a un hater su X che l'ha definita una "Comunista spocchiosa"

2 Min di lettura

La sagacia di Geppi Cucciari è, ormai, una certezza. I suoi fan amano il modo di coniugare ironia e prontezza di spirito in salsa intelligente. Proprio nelle ultime ore, la conduttrice di Splendida Cornice ha dato prova di queste qualità rispondendo con una buona dose di sarcasmo a un attacco gratuito arrivato da un hater sui social.

Tutto è partito da un post pubblicato sulla piattaforma X, dove un utente ha scritto: “Sto guardando LOL solo per convincermi che Geppi Cucciari ha fatto bene a lasciare la comicità per fare la conduttrice comunista spocchiosa“. Cucciari ha scelto di rispondere all’attacco con una sola frase, tagliente ma perfettamente in linea con il suo stile: “Quelli che mi danno della comunista spocchiosa spesso sono fascisti umili“.

Geppi Cucciari, l’intelligenza per difesa

Una risposta che ha messo a tacere l’utente in modo ironico e diretto, ribadendo ancora una volta come l’umorismo, gestito con ingegno, possa essere un’arma affilata contro le dure offese. Ma non è certo la prima volta che Geppi si trova a gestire con eleganza situazioni simili.

A febbraio, sul palco dell’Ariston in occasione della 75esima edizione del Festival di Sanremo, dove ha affiancato Carlo Conti in veste di co-conduttrice, la comica sarda si è distinta ancora una volta per la sua verve. Durante una conferenza stampa, a una giornalista che le chiedeva se volesse mandare un bacio a Giorgia Meloni, Cucciari ha risposto con un sorriso: “Se mando un bacio a Giorgia Meloni? Sì certo, subito, le mando un bacio con il braccio di Elodie“.

Un chiaro riferimento all’ormai celebre dichiarazione della cantante, che ha affermato che non voterebbe mai per la leader di Fratelli d’Italia, nemmeno se le tagliassero un braccio.

In un panorama spesso dominato da reazioni impulsive o da silenzi imbarazzati, Geppi Cucciari continua a distinguersi per la sua capacità di trasformare ogni attacco in un’occasione per strappare un sorriso.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo