Nei giorni scorsi c’è stata l’udienza per il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Questa volta sono stati ascoltati i testimoni che dovrebbero confermare i presunti tradimenti. Cristiano Iovino ha dato ragione all’ex calciatore, smentendo quanto dichiarato finora dalla Blasi. Ma Repubblica ha rivelato che è stata ascoltata anche un’altra testimone che avrebbe avuto una liason con Totti.
In questa importante causa si discute su chi ha tradito di più. Infatti in ballo ci sono cospicui assegni di mantenimento e ognuno cerca di dimostrare di essere la parte lesa della coppia.
Leggi Anche
Causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi: l’ascolto dei testimoni
Repubblica spiega che in realtà prima dell’udienza, che si è tenuta martedì 31 marzo, in molti si sarebbero aspettati che Totti ne uscisse distrutto, invece è stato il contrario. Cristiano Iovino ha rivelato che tra lui e Ilary Blasi c’è stata una storia lunga circa un anno. Mentre la ragazza che avrebbe dovuto confessare una liason con Er Pupone, ha smentito, rivelando che tra di loro non c’è mai stato nulla.
Si cerca di capire chi ha tradito per primo, chi ha spezzato quella “favola d’amore”, venendo meno ad un patto di matrimonio stretto nel 2005.
Per anni sono usciti nomi di donne che hanno avuto storie extraconiugali con Francesco Totti, spesso anche Fabrizio Corona ha mandato le foto a Ilary Blasi che incastravano il marito. Nonostante ciò, ad oggi pare che non ci siano prove certe su questi presunti tradimenti. Dunque, dopo anni di voci e rivelazioni scottanti, com’è possibile che ora non spunta alcuna amante del Pupone?
La situazione si fa sempre più intricata e, dopo l’udienza del 31 marzo, ad uscirne sconfitta è stata solo la Blasi. Ma si prevede che la fine di questa tormentata vicenda ci sarà solo tra tre anni, dunque tutto potrebbe ancora succedere.
© Riproduzione riservata