Belen e Antonino Spinalbese: è tornato il sereno, ma si esclude il ritorno di fiamma

Sia il settimanale Chi sia il settimanale Gente hanno paparazzato Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez insieme con Luna Marì: ritorno di fiamma o il tentativo di ricostruire una famiglia serena?

2 Min di lettura

Sembra che tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia tornato il sereno. Ciò non vuol dire che tra i due ex ci sia un ritorno di fiamma, ma che ora riescono ad essere una serena famiglia anche da separati.

Sia il settimanale Chi, sia Gente, hanno immortalato la coppia insieme al parco con la loro figlia di 4 anni, Luna Marì. Dopo un periodo molto turbolento hanno deciso di ricostruire e di impegnarsi per crescere la bambina in un clima sereno. “Adesso sono più strutturati e maturi” scrive Chi sulla loro foto con la bambina mentre è sull’altalena.

Belen e Antonino Spinalbese: ritorno di fiamma?

Sembra da escludere, però, il ritorno di fiamma. Se da una parte è vero che tra i due è tornato il sereno, dall’altra non si può parlare di un amore rifiorito, poiché entrambi risultano già impegnati. Da circa un anno Antonino ha ufficializzato la storia con Ainoha, seppur da qualche mese non si hanno più notizie della ragazza. C’è anche la probabilità che in realtà la coppia sia già scoppiata.

Invece, da qualche giorno, circola l’indiscrezione lanciata da Gabriele Parpiglia, secondo cui la showgirl sta frequentando un uomo “dal cognome importante”, ma ancora non sono circolati nomi.

Dunque ad oggi pare che tra la coppia sia tornato solamente il sereno, ma dopo le frecciatine lanciate tramite social e le dure dichiarazioni dopo la partecipazione al Grande Fratello di Spinalbese, questo è già un traguardo. Un modo per far crescere in serenità la bambina; la stessa cosa che Belen sta provando a fare con Stefano De Martino, nonostante la loro storia d’amore sia stata più travagliata.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo