Emily in Paris 5, le anticipazioni di Ashley Park

"Sarà estate e sarà in Europa, ma non so nemmeno in quale paese, a questo punto" ha annunciato Ashley Park riguardo la nuova stagione di Emily in Paris

4 Min di lettura

Lasciatemi dire che attendo con ansia Emily in Paris“. Ashley Park, l’attrice che nella serie Netflix interpreta il ruolo di Mindy, nel corso di un’intervista a People, ha rilasciato delle anticipazioni riguardo la prossima stagione di Emily in Paris. Sarà la quinta, “Sarà estate e sarà in Europa, ma non so nemmeno in quale paese, a questo punto” ha annunciato l’attrice trentatreenne, subito dopo aver parlato della sua partnership con Baileys, che sta lanciando il suo primo liquore a base di latte d’avena, senza latticini.

Emily in Paris, Park :”Gli scrittori, sai, scrivono man mano che vanno avanti e vedono come si sviluppano le storie”

Nel corso della precedente stagione, la quarta per l’esattezza, c’era stato un piccolo colpo di scena che aveva sorpreso i fan di Emily in Paris. Infatti Emily era stata portata a Roma, uscendo da Parigi per la prima volta. Il personaggio interpretato da Ashley Park, Mindy, in tutto ciò, aveva raggiunto Lily Collins nella nuova città. Come dice People però “Per quanto riguarda il seguito, l’attrice di Joy Ride ha detto che è tutto in aria.” Infatti la stessa Ashley Park ha spiegato “Vorrei sapere cosa sarebbe successo dopo, ma gli scrittori, sai, scrivono man mano che vanno avanti e vedono come si sviluppano le storie“.

Emily in Paris, le anticipazioni di Park sulla quinta stagione

Le riprese della quinta stagione di Emily in Paris saranno girate d’estate, in netto contrasto rispetto alla precedente, avvenute invece durante l’inverno. A tal proposito il personaggio di Ashley Park apparirebbe favorevole secondo People, infatti la stessa ha dichiarato “Per me è stato difficile girare in inverno l’ultima volta.” Riguardo la location invece, l’attrice non rilascia preferenze specifiche, ha infatti detto “Amo l’Europa. Amo l’Italia e la Francia, quindi sono così emozionata. Sai, ho appena fatto quella campagna con Max Mara, amo tutto ciò che riguarda l’Italia.

Infine, per il personaggio di Mindy ciò che succederà in seguito e il suo triangolo amoroso con il personaggio di Kevin Dias, Benoît, e Nicholas di Paul Forman non è dato sapere, in quanto Park è rimasta in silenzio su ciò. Ha detto “Vedremo” e poi ha aggiunto di dover riguardare le riprese della stagione precedente per sapere “dove eravamo rimasti“.

Emily in Paris, l’annuncio della nuova stagione

Sia Netflix che Lily Collins avevano annunciato il rinnovo di Emily In Paris per una quinta stagione lo scorso settembre 2024. Sui social era stato pubblicato al riguardo un video nella quale l’attrice interprete di Emily sorseggiava un espresso mentre affermava “Non c’è posto come Roma“. Park prima di tale annuncio, aveva detto a People che sperava che il suo personaggio trovasse la felicità in una nuova, ipotetica stagione, finendo in un ruolo che la facesse “sentire a suo agio“.

Inoltre sempre la stessa attrice, in quell’occasione, aveva anche dichiarato “Penso che la mia domanda più grande per Emily in questo momento sia: ‘Dove finirà?’ Prima era l’America o la Francia? Ora è la Francia o l’Italia. E quindi, sono felice se almeno lei e Mindy rimangono amiche“. Collins invece aveva affermato, scherzando, che avrebbe voluto che il suo personaggio, Emily, mettesse “giù il telefono più spesso” e che “indossasse più scarpe basse. Potesse esplorare di più l’Italia. E magari incontrare la sua famiglia“.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo