E’ in arrivo il nuovo reality di Canale 5. Stiamo parlando di The Couple, condotto dalla showgirl e presentatrice Ilary Blasi e in onda su Mediaset dal prossimo lunedì 7 aprile. Sono state rivelate in vista della prima puntata alcune delle coppie future protagoniste del programma. Ad annunciarle è stato Tv Sorrisi e Canzoni, palesando i nomi delle prime sette coppie, anche se alcuni sono ancora da confermare. Scopriamone ora quattro.
The couple, le coppie già annunciate
Secondo quando riportato da Tv Sorrisi e Canzoni, nel nuovo reality condotto da Ilary Blasi, ad essere protagoniste tra gli altri sarebbero le due sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli. Poi ancora, stando agli annunci, i neosposi Manila Nazzaro e Stefano Oradei e le ex veline Thais Wiggers e Elena Barolo. Per concludere gli spoiler, ci saranno anche Jasmine Carrisi, che parteciperà in coppia con il suo migliore amico e ex fidanzato, Pierangelo Greco, i primi ad essere stati confermati.
Leggi Anche
Davide Maggio ha dato un’altra importante anticipazione: anche Antonino Spinalbese, l’uomo con cui Belen ha una figlia, farà parte del cast, ma non si sa insieme a chi giocherà.
The Couple: gli opinionisti
Davide Maggio, invece, ha rivelato che gli opinionisti del reality saranno: Simona Izzo e Luca Tomassini. Due volti che si troveranno in una veste inedita. Infatti, entrambi i personaggi non hanno mai fatto questa esperienza e, per l’occasione, affiancheranno Ilary Blasi.
The Couple, di cosa tratta il nuovo reality
Come suggerisce il nome stesso, The Couple, il format si articola su un gioco di coppia. Il reality prevede una vittoria per due, infatti le coppie partecipanti si metteranno alla prova in maniere mai viste negli altri programmi Mediaset. A prendere parte al gioco saranno ben otto coppie le quali si troveranno a vivere insieme in una sola location. I partecipanti si troveranno ad affrontare innumerevoli sfide, le quali provocheranno competizione tra le coppie stesse. Le sfide non saranno solo fisiche ma anche psicologiche. La conduttrice Ilary Blasy ha dichiarato in merito “Si vince solo insieme”, inoltre ha poi aggiunto che non ci sarà da difendersi solo dagli avversari, bensì anche da se stessi.
© Riproduzione riservata