Fate i tuoni al Teatro Trastevere

Dal 28 al 30 marzo sarà in scena Fate i tuoni al Teatro Trastevere. Lo spettacolo, diretto Marco Zordan, è una storia toccante di migrazione e accoglienza

2 Min di lettura

Dal 28 al 30 marzo sarà in scena Fate i tuoni al Teatro Trastevere. Lo spettacolo, con Antonia Fama e Marco Zordan, tratto dall’omonimo romanzo di Michele D’Ignazio, è diretto da Marco Zordan.

Fate i tuoni è una storia di accoglienza e di coraggio

Due ragazzini guardano l’orizzonte, vedono lo stesso mare, affacciati su due sponde opposte. Murad vuole fortemente partire. Zaira vuole disperatamente restare. Una storia di confine. Tra la realtà e l’immaginazione.

Tra il passato e il futuro. Tra il restare e il viaggiare. Ispirata all’incredibile esperienza vera di una bottiglia lanciata nel mare con un messaggio e di un naufragio sulle rive della Calabria.

La scena è quella di Badolato, borgo ripopolato dai Curdi negli anni novanta in seguito allo sbarco della nave Ararat, grazie all’accoglienza di chi era ‘restato’.

La Compagnia Walden torna in scena con una drammaturgia di nuovo ispirata a una storia vera, di coraggio, di accoglienza e di restanza.

Teatro Trastevere Il Posto delle Idee

Via Jacopa de’ Settesoli, 3 – 00153 Roma

Orario spettacolo

feriali ore 21:00 – festivi ore 17:30

Prezzo biglietto

intero € 13,00 – ridotto € 10,00 – prevista tessera associativa

Info

+39 06 5814004 – +39 328 3546847

info@teatrotrastevere.it

www.teatrotrastevere.it

https://www.facebook.com/teatrotrastevere

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo