L’atteso e chiacchieratissimo matrimonio tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales potrebbe non essere più all’orizzonte. La notizia è stata diffusa dal settimanale Diva e Donna, che ha deciso di dedicare la copertina del suo ultimo numero al presunto allontanamento sentimentale, che sembrerebbe andare avanti ormai da alcuni mesi. Secondo quanto scritto dalla rivista, dopo diversi tira e molla, Bova e Rocío avrebbero scelto di rimanere sotto lo stesso tetto per amore delle loro due figlie, Luna e Alma, in attesa di capire se la loro relazione può essere salvata o se, per il bene di tutti, sarebbe il caso di separarsi definitivamente.
Proprio in questi giorni la Morales aveva messo a tacere la storia del presunto tradimento con un “certo cavaliere”, Giovanni Di Bella, specificando che sono amici da 20 anni. Ma ora Gabriele Parpiglia ha rivelato che pare che tra l’attrice e Stefano De Martino, nell’ultimo periodo, si sia stretto un rapporto particolare. Da poco lei è entrata nell’agenzia di Beppe Caschetto, la stessa del ballerino: avrà fatto da galeotto?
Leggi Anche
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales separati? Queste le potenziali prove social
Una delle prime avvisaglie risale al giugno dello scorso anno, quando le due celebrità non sono più apparse insieme su Instagram, proprio dopo la loro partecipazione alla quarta stagione di Celebrity Hunted: Caccia all’uomo su Prime Video. Questo silenzio social non è passato inosservato, alimentando le voci sulla possibile separazione.
Un altro episodio ha suscitato molta curiosità e in qualche modo confermato i timori degli ammiratori. Il 19 marzo, in occasione della Festa del Papà, Rocío Muñoz Morales ha pubblicato sui suoi profili di comunicazione un messaggio in ricordo del padre Manuel, scomparso nel 2023 dopo una lunga malattia: “Auguri Papino… Mi manchi tanto… 💔 Auguri a tutti i papà!“.
Non poche persone hanno notato che lo scritto ometteva, per la prima volta, ogni riferimento a Raoul Bova. In passato, infatti, la conduttrice aveva sempre dedicato un pensiero anche a lui.
La situazione reale della coppia, dunque, sembra essere più incerta che mai, lasciando numerosi dubbi su quello che accadrà nel prossimo futuro. Si scoprirà solo vivendo.
© Riproduzione riservata