Ad ottobre scorso in molti erano rimasti delusi dalla rottura tra Channing Tatum e Zoe Kravitz, ma ora sembra che lui sia andato avanti. Già circolavano vari rumors ma adesso la notizia è certa perché tutti li hanno visti. L’attore ha ritrovato l’amore con Inka Williams.
Infatti, in molti li hanno visti insieme alla festa che si tiene prima della notte degli Oscar, a Los Angeles. Lui 44 anni, lei 25: la coppia se n’è andata mano per la mano, non lasciando alcun dubbio.
Leggi Anche
La conferma di Channing Tatum
Channing Tatum e Inka Williams erano stati avvistati già lo scorso gennaio, ma ora è ufficiale: la coppia non si nasconde più. Nonostante in molti speravano in un ritorno di fiamma tra Tatum e Kravitz, l’ennesimo dopo altre crisi superate, questa volta sembra che l’attore sia passato oltre.
Alla festa la neo coppia si è tenuta spesso mano per mano, entrambi elegantissimi: lei con abito scuro senza spalline e lui con uno smoking tutto nero. Entrambi molto belli e chi li ha visti ha notato quanto fossero affiatati.
Chi è Inka Williams, la nuova fiamma di Channing Tatum
DeuxMoi ha fatto sapere che Inka Williams è un’australiana di 25 anni, nata a Melbourne ma cresciuta a Bali. Ha iniziato sin da piccola come modella ed ha aperto poi un suo marchio di moda, She Is I.
Questa storia d’amore con l’aitante attore arriva dopo che lui ha chiuso una delle storie più importanti, quella con Zoe Kravitiz. La coppia è stata insieme 4 anni e si sarebbero dovuti sposare, ma non sono arrivati a compiere il grande passo perché ad ottobre 2024 la loro storia è giunta al capolinea.
© Riproduzione riservata