Michelle Trachtenberg, svolta nelle indagini: la morte legata a complicazioni del diabete

A svelare la causa è stato il medico legale di New York in un comunicato stampa

2 Min di lettura

Michelle Trachtenberg, celebre per aver interpretato Georgina Sparks nella serie Gossip Girl e Dawn Summers in Buffy l’ammazzavampiri, è morta a causa di complicanze legate al diabete mellito. La notizia è stata ufficializzata dal medico legale di New York attraverso un comunicato stampa.

Inizialmente, la motivazioni del decesso erano state classificate come “inspiegabili“, anche a causa dell’opposizione dei genitori dell’attrice all’autopsia. Solo dopo il completamento degli esami tossicologici richiesti, è stato possibile chiarire le circostanze del decesso. Oggi, con i risultati alla mano, le autorità hanno confermato: Michelle è scomparsa a seguito di complicazioni legate alla sua condizione diabetica.

La ricostruzione dell’accaduto

Fu ritrovata senza vita, alle 8 della mattina del 27 febbraio scorso, al 51esimo piano del One Columbus Place, un hotel lussuoso situato a Central Park. L’attrice aveva solo 39 anni. Negli ultimi tempi in molti si erano preoccupati della salute dell’attrice, che sembrava sempre più magra e debole. Nonostante ciò, Trachtenberg sui social, più volte, ha sottolineato che stesse bene.

Prima del decesso era stata in un ristorante di Seattle dove, riferiscono i camerieri, non riusciva a scendere nemmeno le scale. Con il passare delle ore fu fatta luce sulla sua morte e sembrava che la star da poco si fosse sottoposta ad un trapianto di fegato che le aveva causato molti problemi, anche alla tiroide. Dunque, sembrava che fosse morta a causa del rigetto dell’organo.

Le foto di Michelle Trachtenberg che spaventarono i followers

Sono state tante le ultime foto pubblicate dall’attrice che hanno spaventato i followers. In molti le hanno commentato chiedendole se stesse bene, supponendo già una presunta anoressia. Ma Michelle aveva messo a tacere queste voci rassicurando: “Tranquilli, sono serena e felice”.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo