In questi giorni Selvaggia Lucarelli ha fatto esplodere il caso delle borse contraffatte che Daniela Santanché avrebbe regalato a Francesca Pascale. Si mormora che l’ex di Silvio Berlusconi sia andata a far riparare una delle due borse Birkin e Kelly, della casa di moda Hermés, che anni fa la ministra del turismo le aveva regalato. Ma pare che la Pascale, quando si è presentata al negozio di via Montenapoleone di Milano, ha scoperto che in realtà quell’accessorio fosse un falso.
A spiegare come sono andati i fatti è stata Selvaggia Lucarelli, scatenando l’ira di Daniela Santanché che le ha dato della bugiarda. Non contenta la giornalista ha trovato il “Maradona del contraffatto“, ovvero colui da cui spesso pare che la Santanché acquisti borse.
La notizia rivelata da Selvaggia Lucarelli su Daniela Santanché e le borse contraffatte
Selvaggia Lucarelli ha portato alla luce questa storia che le è stata racconta dalla Pascale stessa. I fatti risalgono al 2014, quando quest’ultima era ancora la compagna di Silvio Berlusconi. Dunque Daniela Santanché, molto vicina alla coppia, pare che abbia voluto fare questo prezioso regalo, dal valore inestimabile, alla compagna di Berlusconi.
Ma sembra che un paio di anni fa la Pascale abbia avuto problemi con una delle due borse e quindi si sia recata nel negozio apposito per farsela riparare. Dopo alcuni controlli, i commercianti si sono accorti che quel codice identificativo non esisteva, dunque entrambe le borse erano contraffatte.
Ciò ha fatto molto arrabbiare la ministra del turismo che ha puntato il dito contro la Lucarelli, minacciando di querelarla. Nonostante ciò, la giornalista non si è lasciata intimorire ed ha svelato ulteriori dettagli.
La testimonianza del ‘vucumprà’ Maradona
Selvaggia Lucarelli ha riportato un’ulteriore testimonianza: ha trovato colui che venderebbe le borse false a Daniela Santanché. In Versilia è molto conosciuto e viene chiamato il “Vucumprà Maradona“.
Sentito dalla giornalista ha affermato: “Sì, gliele vendo io, è una vita che sto lì in Versilia. Lei le prende sul mare, si mette sotto la tenda, per non farsi vedere…in tv poi vedo che le mie borse le porta sempre, ma quando le portano questi personaggi nessuno dubita”. L’uomo ha anche spiegato che prima le vendeva un suo collega, adesso è lui che ha “questo business“.
A queste ultime testimonianze la Santanché non ha ancora risposto, certamente se tutto ciò fosse vero avrebbe fatto davvero una brutta figura, soprattutto nei confronti della Pascale.
© Riproduzione riservata