Nel nuovo episodio di Falsissimo, l’ideatore Fabrizio Corona ha lanciato nuove accuse e rivelazioni che stanno facendo discutere. L’ex re dei paparazzi ha parlato di Chiara Ferragni e dei presunti tradimenti ai danni del marito Fedez con Achille Lauro e Naska. Nonostante Federico Lucia abbia chiesto più di una volta di non pubblicare l’episodio, questa puntata sui Ferragnez ha visto anche la citazione di altri personaggi noti dello spettacolo italiano, tra cui Belén Rodríguez, ex compagna del conduttore, Sabrina Ferilli, Francesco Totti e la sua ex consorte Ilary Blasi.
Sabrina Ferilli, in particolare, è finita nel mirino di Fabrizio dopo aver commentato le dichiarazioni di Achille Lauro sui gossip che lo riguardano. L’attrice avrebbe reagito alle bombe con ironia, pubblicando una Instagram Story, gesto che è stato interpretato come una risposta alle accuse mosse nei suoi confronti.
Leggi Anche
Falsissimo, che cosa ha detto Corona su Sabrina Ferilli?
Corona non ha risparmiato critiche alla Ferilli, affermando: “Fa la lecca*ulo di Maria De Filippi per lavorare e fare la cretina il sabato sera in quel programma allucinante dal quale Belén è scappata“. Inoltre, come aveva promesso, ha insinuato che l’artista abbia avuto dei flirt con degli uomini sposati, sostenendo, in primis, che abbia sottratto il marito alla prima moglie di Flavio Cattaneo, coniuge di Sabrina dal 2011.
L’ex re dei paparazzi ha poi allargato il discorso, coinvolgendo anche Francesco Totti e Ilary Blasi, facendo riferimento alle parole di Achille Lauro di qualche giorno fa: “La Ferilli, quando andava a letto con un uomo sposato ed era l’amante di un padre di due figli, non faceva violenza all’altra donna? Non faceva violenza a Ilary Blasi quando a casa di Lele Mora, lei fidanzata, lui fidanzato, venivano a sco*are di nascosto? Gli aprivo io la porta, questa è violenza“.
Sabrina Ferilli, senza citare direttamente Fabrizio Corona, sembra aver risposto con una Story su Instagram contenente una lunga risata. Il gesto è stato interpretato da molti come una replica sarcastica alle pesanti parole ricevute.
© Riproduzione riservata