Sanremo: Michielin con le stampelle, Kekko dei Modà assente, tutti i look dei vip

Durante la serata che anticipa l'inizio di Sanremo tutti i Big hanno sfilato davanti l'Ariston, ma che è successo alla Michielin e a Kekko?

3 Min di lettura

Si è tenuta l’inaugurale sfilata dei Big di Sanremo durante una puntata estesa del Primafestival. I 29 cantanti in gara hanno sfilato sul green carpet davanti l’Ariston, mostrando outfit alla moda, sfoggiando il loro stile: un’anticipazione di ciò che indosseranno durante le serate del festival?

Non è passato inosservato, però, che Francesca Michielin sia arrivata con le stampelle, nonostante il tutore alle gambe ha comunque fatto la sua sfilata. Ma a questo punto è chiaro che non percorrerà la famosa scalinata durante le serate del festival.

Dopo le indiscrezioni di questa giornata sull’incidente di Kekko pare che l’artista stia ancora male, infatti non era presente sul green carpet, la sua band ha sfilato senza il frontman. Dunque, aumenta la preoccupazione: il cantante riuscirà a riprendersi in tempo?

Fedez disorientato anche durante la sfilata di Sanremo

Non è passato inosservato Fedez che anche questa volta, come la scorsa, è apparso disorientato. Gabriele Corsi lo ha chiamato più volte per scattare insieme delle foto, ma lui ci ha messo tanto a capire da dove provenissero le voci. A tutti è sembrato molto simile alla serata di Sarà Sanremo dove poi ha ammesso di aver preso un medicinale potente. Ancora una volta, desta preoccupazione tra i fan.

I Look della sfilata di Sanremo che più hanno sorpreso

Tony Effe si è presentato come un vero e proprio rapper: nudo con un pelliccione addosso e i denti d’oro. Il suo stile inconfondibile era impossibile non notarlo.

Come anche quello di Achille Lauro, in total black e con una rete davanti la faccia. Anche Irama si è presentato con uno strano look ed un casco, per richiamare un guerriero dell’antichità.

Tra le donne quelle che hanno più colpito sono Elodie con la sua immancabile eleganza, ma anche Gaia che si è presentata, insieme a Clara, in abiti total white. La più particolare Rose Villain, dalla pettinatura punk.

Insomma tanti stili diversi che stanno facendo chiacchierare e che sicuramente anticipano che i look, durante le serate del festival, non saranno scontati.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo