La saga tra Fabrizio Corona, Fedez e Chiara Ferragni continua a infiammare il mondo del web, senza segni di tregua. Dopo settimane di speculazioni e polemiche, l’ex re dei paparazzi ha deciso di pubblicare una nuova puntata di Falsissimo, la quinta per l’esattezza, dedicata al presunto tradimento di Chiara Ferragni con Achille Lauro.
A poche ore dal rilascio dell’episodio, Corona ha condiviso uno screenshot su Instagram mostrando una conversazione proprio con Federico Lucia. Secondo quanto riportato, il rapper avrebbe più volte chiesto di non diffondere la puntata sulla sua ex moglie. In una Story, ha scritto: “È da una settimana che Federico ci supplica di non fare la puntata sulla Ferragni. E tutti dite che è nostro complice? Vergognatevi. Chiara, puoi fare quello che vuoi, la puntata esce LUNEDÌ ORE 21.00“.
Leggi Anche
Fedez chiede a Fabrizio Corona di non pubblicare la puntata di Falsissimo
Il quinto episodio di Falsissimo sta destando tantissima curiosità e, soprattutto, preoccupazione da parte dei diretti interessati. L’appuntamento di lunedì 10 febbraio 2025 si preannuncia davvero scoppiettante. Da ciò che si apprende, questo contenuto rispetterà la stessa struttura della parte 4. Corona ha informato i suoi seguaci sui social: “Lo schema sarà identico all’episodio 4 di Falsissimo. Parte 1 in chiaro e parte 2 con chiamate e contenuti esclusivi, accessibili solo agli abbonati“.
Malgrado la domanda di Fedez di non far uscire questa nuova pillola di gossip e la presunta diffida di Chiara Ferragni, che avrebbe provato ad impedire lo svolgimento della stessa tramite vie legali, sembra che Fabrizio non si fermi.
Alla vigilia della 75esima edizione del Festival di Sanremo (di cui Federico Lucia è concorrente con Battito e Bella Stronza con Marco Masini nella serata delle cover), Fabrizio Corona ha confermato la decisione di mandare in onda l’episodio. Una scelta che alimenterà ulteriormente il dibattito mediatico attorno alla vicenda. Per cui, a poco servirà il silenzio sull’argomento da parte di Fedez nel corso delle conferenze stampa per la kermesse canora.
© Riproduzione riservata