Sanremo 2025, Francesca Michielin cade dalle scale. Parteciperà al Festival?

Nonostante la paura da parte dei fan, la cantante ha rassicurato tutti con un ironico post sui suoi canali social

3 Min di lettura

Sanremo 2025 non sarebbe Sanremo senza musica, emozioni e, ovviamente, una vagonata di colpi di scena. Dopo Angelina Mango l’anno scorso, quest’anno ci ha pensato Francesca Michielin a cadere. Si tratta della prima ‘capitolazione’ dell’evento, che è avvenuta ancora prima dell’inizio ufficiale del Festival.

La cantante, che in passato ha già calcato il palco dell’Ariston (tanto in qualità di concorrente, quanto nel ruolo di direttore d’orchestra), ha condiviso sui social il resoconto del suo piccolo incidente con grande ironia. Pubblicando due foto in cui appare seduta in auto con la gamba fasciata, ha scritto: “Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta 💀”

Sanremo 2025, ci sarà Francesca Michielin dopo la caduta?

Sanremo, macchina di spettacolo e di tantissimi soldi, è la manifestazione del Bel Paese per eccellenza. In questi minuti, sta facendo discutere, e preoccupare, la caduta dell’interprete di Fango in Paradiso. Francesca, però, salvo controindicazioni, potrà partecipare alla kermesse canora senza alcun problema. A segnalarlo è stata la diretta interessata.

Lo si legge proprio nel suo pensiero su Instagram. Oltre all’aver rassicurato i fan, ha aggiunto con l’umorismo che la contraddistingue: “Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni! 😬 Pronta a partire 💚”. La cantautrice ha fatto un chiaro riferimento alla sua hit sanremese del 2016, Nessun grado di separazione giocando con l’intoppo che le si è presentato, che l’ha fatta finire faccia a faccia con i gradini. Da ciò che si apprende, nonostante i lividi e la fasciatura, non è stato perso il sentimento più importante: l’entusiasmo.

Che la ‘maledizione della scala dell’Ariston’ sia un buon augurio per la ragazza, che si appresta a cominciare, assieme ai suoi colleghi, martedì 11 febbraio? Proprio riguardo alle scale del teatro, dallo speciale Sanremo di Citofonare Rai Due, è emerso che quest’anno avranno un aspetto camaleontico. Scopriremo tutto con l’inizio dello show più atteso dagli italiani (e non solo).

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo