Kanye West è tornato su X ed ha scritto una serie di tweet che hanno fatto indignare il mondo del web. Non solo, con l’occasione ha chiesto a Trump di far cadere le accuse che al momento ha Puff Diddy: “Donald Trump, per favore, libera mio fratello Puff”, ha scritto.
Non solo, ha scritto una serie di tweet che sono stati segnalati perché razzisti e antisemiti, alla fine il suo account è stato disattivato, nonostante le policy della piattaforma siano cambiate. L’intervento di West su X dunque è stato molto breve, è durato qualche giorno.
Leggi Anche
I tweet di Kanye West sconvolgono
La difesa al suo amico Diddy, anche produttore discografico, da parte di Kanye West è prepotente, tanto da arrivare ad offendere le altre razze. Secondo lui questo “attacco” all’americano è dovuto al suo essere nero: “Solo per chiarezza, stanno cercando di dare una lezione a Puff. Io e mio fratello avevamo i nostri problemi, ma queste persone bianche che cercano di usare Puff per spaventare i ne***, non lo avranno. Vi prego, venite tutti da me, è così che individuiamo i giusti, non lasciate che queste persone bianche ed ebree vi dicano cosa fare e dire“.
Sono diversi i tweet a sostegno di Diddy da parte di West, indignato ha anche pubblicato: “Cosa farete? Volete cancellare il mio contratto di sneakers, cancellate il mio contratto discografico, congelate i miei account, vi farete fott*** tutti. La schiavitù è una scelta, ora dico il mio pensiero“.
Lo scorso 16 settembre il produttore musicale è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale, anche nei confronti di minori. Sono diverse le star americane coinvolte in questa storia ed una donna ha denunciato pure Jay-Z, marito di Beyoncé. Mentre la maggior parte dei personaggi americani hanno preferito rimanere nel silenzio, anche qualora fossero informati dei fatti, Kanye West ha scelto di denunciare ciò che sta succedendo al suo amico, facendo anche un appello a Trump, poiché secondo lui non merita tutto ciò.
© Riproduzione riservata