Pechino Express 2025, cast e curiosità sulla nuova stagione

La grande attesa sembra essere finita. Scopriamo tutto ciò che c'è da sapere su questa nuova avventura

3 Min di lettura

L’attesa è finita! Dopo mesi di speculazioni, è stata finalmente annunciata la data ufficiale della nuova edizione di Pechino Express 2025. Il sottotitolo ufficiale è Fino al Tetto del Mondo e debutterà giovedì 6 marzo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW TV.

Anche quest’anno, a guidare i fan lungo il percorso ci saranno Costantino della Gherardesca e Gianluca ‘Fru’ Colucci, pronti a commentare con ironia e intensità le sfide estreme che attendono le nuove coppie di concorrenti. Già dalla prima presentazione, si capisce che i telespettatori saranno accompagnati in un viaggio che porterà i partecipanti ad affrontare territori impervi e vette mozzafiato, con prove sempre più dure e una corsa contro il tempo che metterà contrasterà con il loro spirito di adattamento e la loro capacità di fare squadra.

Pechino Express 2025, le coppie e le destinazioni della nuova edizione

Il cast di quest’anno sembra essere piuttosto variegato ed interessante. Le coppie protagoniste del reality show più avventuroso che ci sia sono:

  • I Primi Ballerini – Virna Toppi e Nicola Del Freo;
  • Gli Spettacolari – Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba;
  • I Magici – Jey Lillo e Checco Lillo;
  • Le Atlantiche – Ivana Mrázová e Sofia Giaele De Donà;
  • I Medagliati – Jury Chechi e Antonio Rossi;
  • Gli Estetici – Giulio Berruti e Nicolò Maltese;
  • I Cineasti – Nathalie Guetta e Vito Bucci;
  • Le Sorelle – Samanta Togni e Debora Togni.

Le destinazioni, invece, saranno dei territori dell’Asia davvero intriganti. Si tratta di: Filippine, Thailandia e Nepal.

Tra sodalizi inaspettati e sorprendenti, formati da personaggi così diversi tra loro, mete stratosferiche e un percorso che si preannuncia eccezionale, Pechino Express promette un’edizione 2025 ricca di emozioni, colpi di scena e momenti indimenticabili. Non resta che attendere, dunque, poco meno di un mese per poter scoprire chi, fra una battaglia e l’altra, riuscirà a conquistare il Tetto del Mondo.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo