Grande Fratello 2024, scatta il bacio tra Javier e Helena. Amore o strategia?

Una serata piena di sorprese e dibattiti infuocati, capace di tenere il pubblico con il fiato sospeso

4 Min di lettura

La 29ª puntata del Grande Fratello, trasmessa ieri sera, è stata ricca di tensioni e colpi di scena. Tra i momenti più sorprendenti per il pubblico, spicca il bacio inaspettato tra Javier e Helena.

La serata è stata segnata da accesi confronti e dinamiche imprevedibili: tra scontri verbali, un’eliminazione che ha cambiato gli equilibri del gioco e ben 5 concorrenti finiti al televoto, di cui uno uscirà lunedì.

Grande Fratello, bacio tra Helena e Javier: amore o strategia?

Tra i protagonisti della serata, Helena e Javier, la cui complicità è sfociata in un bacio e in momenti complici sotto le coperte. Helena ha confessato di sentirsi protetta e coinvolta, mentre Javier, pur apprezzando il loro rapporto, ha chiarito di non voler etichette né legami troppo vincolanti.

Tutto ciò non ha fatto altro che alimentare le voci sulla strategia, già innescatesi lunedì scorso. Non poche persone sono convinte che Martínez si sia avvicinato a Prestes perché invogliato dall’aereo ricevuto da parte di suo fratello e sua cognata. Il gesto affettuoso lo incitava ad aprire una relazione con la modella brasiliana.

@grandefratello

E tra Helena e Javier… bacio fu! 😍 #GrandeFratello #davedere

♬ Lovely Piano – Evgeny

Le altre dinamiche

Un acceso confronto ha visto coinvolte Jessica e Amanda, con la prima infastidita da una richiesta di orecchini da parte della seconda. Un motivo apparentemente banale, che però ha scatenato tensioni tra le due.

Le Monsè, Maria e Perla Maria, sono rientrate nella Casa con intenzioni bellicose, puntando nuovamente il dito contro Pamela. In particolare, Maria ha ricordato ha accusato Pamela di aver chiesto soldi e un autista privato per partecipare a una rimpatriata delle ex ragazze di Non è la RAI, circostanza che Petrarolo ha prontamente smentito.

Federico ha espresso il suo pensiero sulla love story tra Lorenzo e Shaila, affermando che, a suo parere, lei sia troppo condizionata dal fidanzato. Durante un taglio di capelli, Spolverato ha ‘scherzato’ dicendo che la loro storia, una volta fuori dalla Casa, durerebbe appena un mese. Un commento che ha fatto intervenire anche Stefania, convinta che Gatta sia più impegnata di lui nel rapporto.

Momenti toccanti hanno visto: l’ingresso di Loua, il padre di Maxime, che ha ricordato il difficile passato del figlio, vittima di bullismo a causa del suo peso; il difficile passato di Eva Grimaldi; una lettera scritta dalla madre per Alfonso.

GF 18, l’eliminato e i nominati per l’eliminazione di lunedì 10 febbraio 2025

Il pubblico ha deciso: Eva Grimaldi è l’eliminata della serata, avendo avuto la peggio al televoto contro Amanda, Iago, Javier, Jessica, Maria Vittoria, Maxime, Pamela e Shaila.

Ora, si trovano a rischio eliminazione: Iago, Stefania, Amanda, Zeudi e Pamela. Saranno ancora una volta i telespettatori a determinare chi dovrà abbandonare il programma. Chi sarà il prossimo a lasciare il gioco? La risposta arriverà nel prossimo appuntamento su Canale 5.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo