Tapiro a Angelica Montini, amante di Fedez, ma lei scappa dalle telecamere

Valerio Staffelli ha provato a consegnare un tapiro all'amante di Fedez, Angelica Montini, che in questi giorni è al centro del gossip

2 Min di lettura

Angelica Montini in questi giorni è al centro delle polemiche dopo gli scoop diffusi da Fabrizio Corona: la ragazza è stata per un lungo periodo l’amante di Fedez. Così Valerio Staffelli ha deciso di consegnarle un tapiro perché pare che Bella stronza, che il rapper canterà la serata delle cover a Sanremo, non è dedicata a Chiara Ferragni ma alla Montini.

La ragazza però è fuggita dal giornalista. Prima è stata chiusa in bagno per un lungo tempo, protetta dalla sorella che si è arrabbiata con Staffelli e con il programma: “Siete la feccia della società, sei un deficiente“, ha urlato più volte.

La sorella, Veronica, la stessa che pare abbia avuto una storia con Tony Effe, ha cercato di proteggere Angelica che in questi giorni è al centro del gossip, molto adirata per il modo insistente in cui è intervenuto Staffelli con le telecamere.

Angelica Montini fugge dalle telecamere

Così Angelica Montini inizialmente si è chiusa per una mezz’oretta nel bagno di un locale, per evitare di rispondere alle domande di Staffelli. Poi, però è stata costretta ad uscire fuori. Ma, nel frattempo, sua sorella ha chiamato un taxi con cui sono fuggite via.

Ma non è finita qui, perché Staffelli le ha inseguite fin sotto casa, dove poi, per ovvi motivi, il giornalista si è dovuto fermare. Dunque il tapiro resta non consegnato e per capire a chi verrà dedicata Bella stronza bisognerà aspettare il 14 febbraio, serata delle cover.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo