Liam Payne, la sua ragazza Kate Cassidy parla per la prima volta dopo il lutto

Kate Cassidy, la ragazza di Liam Payne, non riesce a riprendersi dal lutto: "Se avessi saputo non lo avrei lasciato solo in Argentina"

2 Min di lettura

Kate Cassidy, la partner di Liam Payne, ha parlato per la prima volta dopo il terribile lutto che l’ha colpita. Il membro degli One direction è morto lo scorso ottobre a causa di una brutta caduta dal balcone dell’hotel dove si trovava, in Argentina.

Non mi sembra ancora del tutto vero che lui non sia più qui. Sto cercando di essere la persona migliore che posso essere, ma sento che la mia vita è cambiata così tanto. Penso a Liam ogni secondo di ogni giorno“, ha detto al The Sun Cassidy.

Le parole di Kate Cassidy sulla morte di Liam Payne

Kate Cassidy ogni giorno pensa a Liam Payne da quando quel 17 ottobre è accaduto il terribile incidente. Ha rivelato che non lo avrebbe mai lasciato solo se avesse saputo. Infatti i due inizialmente erano arrivati insieme nel Paese sudamericano, ma poi lei se n’era andata per badare al cane: “Avevo una responsabilità, avevamo una responsabilità. Avevamo il nostro cane e ovviamente non avrei mai pensato che questo evento si sarebbe verificato. Liam era così in forma quando me ne sono andata”.

La ragazza ha anche rivelato che quando è stata diffusa la notizia sulla morte, prima che venisse avvisata ufficialmente, lei pensava fosse solo una voce, una fake news per fare visualizzazioni. Poi la terribile notizia: “All’inizio non ci credevo. Pensavo fosse solo una voce. O qualcosa che qualcuno aveva inventato solo per ottenere visualizzazioni. Poi ho avuto una brutta sensazione nelle viscere. Mi sono detta, ‘Perché qualcuno dovrebbe inventarsi una cosa del genere? È vero?’ e mi sono sentita come se fossi completamente svenuta“.

La coppia si era conosciuta nel 2022, mentre lei faceva la cameriera in un locale. Da lì a poco è nata una bellissima storia d’amore che però è finita tragicamente, i due avrebbero voluto anche sposarsi tra un anno.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo