Le forze dell’ordine di Latina hanno eseguito delle ordinanze di custodia cautelare in carcere. Si tratta di giovani, con età compresa tra 18 e 19 anni, che parteciparono ad una rissa nel pieno centro della città.
Il fatto risale al novembre scorso quando gruppi rivali, coltelli alla mano, si sono scontrati in una violenta rissa che si è conclusa con tre persone ferite, delle quali una ricoverata in condizioni gravissime presso il locale ospedale.
Leggi Anche
Latina, rissa in centro: tre arresti
Una lite nata per futili motivi è sfociata in un’aggressione che si è tradotta in una imputazione per tentato omicidio plurimo in concorso. Sembra accertato che i giovani appartenessero a gruppi tra loro rivali.
Sono stati sedici i soggetti ritenuti responsabili a vario titolo di condotte violente e fuori dalla legge. L’esito delle indagini si è concretizzato con l’intervento della Polizia che ha eseguito l’ordinanza di custodia cautelare.
Latina, la Procura ha disposto 3 misure cautelari in carcere e il Questore 10 provvedimenti amministrativi
La Procura della Repubblica di Latina e la Procura dei Minori di Roma hanno emesso misure cautelari per tre giovani che parteciparono alla rissa e nove provvedimenti per i minorenni.
Il Questore della Provincia di Latina si è incaricato di emanare dieci provvedimenti amministrativi destinanti a tutti i partecipanti degli scontri avvenuti nel novembre scorso.
© Riproduzione riservata