La comunità di Los Angeles e dell’intera California è ancora profondamente scossa dagli incendi devastanti che hanno recentemente colpito la regione. Dall’inizio di gennaio, le fiamme hanno distrutto circa 7mila abitazioni e consumato oltre 37mila acri di territorio, causando almeno 24 vittime e lasciando più di 150mila persone senza casa.
Numerose celebrità hanno visto le loro proprietà ridotte in cenere. Paris Hilton, ad esempio, ha perso la sua villa a Malibu, valutata 8,4 milioni di dollari. Ha descritto l’esperienza come “devastante” e ha espresso gratitudine per la sicurezza della sua famiglia nel corso dei Grammy 2025.
Leggi Anche
Paris Hilton distrutta e ottimista per Los Angeles ai Grammy 2025
I Grammy Awards 2025 erano attesissimi e già tante persone stanno commentando tutto ciò che ha avuto luogo in California in occasione dell’evento. Sul red carpet della manifestazione, l’ereditiera Paris Hilton ha dichiarato di essere ancora scossa, dato che la sua dimora è andata letteralmente persa: “È stato come un film dell’orrore“. Però, con dell’ottimismo ha espresso: “Questa città è forte e resistente, tutti si sostengono a vicenda. Questo dimostra quanto sia speciale questo posto“.
Anche altre personalità di spicco sono state colpite dalla calamità naturale. Billy Crystal e sua moglie Janice hanno perso la loro casa in cui vivevano da 45 anni. Leighton Meester e Adam Brody hanno visto la loro tenuta distrutta dalle fiamme. Anche quella di Heidi Montag e Spencer Pratt è rimasta disintegrata. Invece, Miley Cyrus sta donando supporto anche perché sa perfettamente che cosa vuol dire restare privi del proprio nido, dato che l’abitazione che condivideva con Liam Hemsworth, quando erano sposati, era stata rasa al suolo dagli incendi del 2018.
Nonostante la devastazione, emergono storie di resilienza e solidarietà. Molti residenti stanno offrendo supporto agli sfollati, dimostrando la forza e l’unità della comunità californiana di fronte a questa tragedia.
© Riproduzione riservata