Tanta paura nel campo sportivo di Paliano dove, mentre era in corso una partita tra la squadra omonima e il Ferentino, Filippo Tajani ha avuto un malore ed è stato immediatamente soccorso in campo. Il figlio del ministro degli Esteri e leader di Forza Italia, Antonio Tajani, avrebbe avuto una perdita di coscienza subito dopo uno scontro con un altro giocatore, avvenuto al 38esimo minuto del primo tempo. Vista la gravità della situazione, il 31enne è stato soccorso da una eliambulanza che lo ha trasportato al policlinico “Gemelli” di Roma, affinché ricevesse tutte le cure necessarie.
La notizia è stata confermata dalla Società Polisportiva Città di Paliano in un comunicato pubblicato sui social. In questo si annunciava infatti la decisione di sospendere la partita Paliano-Ferentino, valevole per la 20esima giornata del campionato di Eccellenza, proprio a causa del malore di Filippo Tajani. “La Società Polisportiva Città di Paliano porge tutta la vicinanza al club ospite e ci tiene ad augurare una rapida guarigione al ragazzo“, si legge quindi nel post.
Leggi Anche
Cosa è accaduto a Filippo Tajani
Secondo quanto si apprende, il 31enne non sarebbe in pericolo di vita. Sembrerebbe, infatti, che abbia avuto una lipotimia, ovvero la sensazione di perdita di coscienza o mancamento. Filippo Tajani si trova quindi in buone condizioni generali, è stato sottoposto a tutti gli accertamenti necessari e gli sono state prestate tutte le cure del caso.
© Riproduzione riservata