Chiara Ferragni ha diffidato Fabrizio Corona e gli ha chiesto una cifra astronomica

Fabrizio Corona deve 1.100.000 a Chiara Ferragni dopo le affermazioni che ha diffuso su di lei. Nonostante la diffida non si arrende: è pronto ad andare avanti.

3 Min di lettura

Com’era stato anticipato da Fanpage, Chiara Ferragni, tramite i suoi avvocati, ha mandato una lettera di diffida a Fabrizio Corona, chiedendogli di evitare di pubblicare ulteriori notizie su di lei e di pagarle i danni che le ha causato con queste ultime indiscrezioni da lui diffuse.

E’ stato Corona stesso a pubblicare la lettera: gli avvocati di Chiara chiedono 100.000 euro per ciascuna violazione (affermazioni nel podcast Gurulandia, la puntata di Falsissimo, i contenuti messi nella sua pagina privata). Il totale che l’ex re dei paparazzi dovrebbe dare alla Ferragni si aggira attorno ai 1.100.000 euro. Una cifra da capogiro che potrebbe aumentare nel caso in cui Corona continuasse a pubblicare contenuti privati sull’influencer.

Nonostante ciò, lui pare che non si faccia intimorire ed ha voluto sottolineare: “Trattative non ne facciamo, censure non le accettiamo. Ci vediamo lunedì 10 febbraio”. In quella data, dunque, Corona parlerà dei presunti tradimenti della Ferragni nei confronti di Fedez.

Fabrizio Corona al centro della storia Ferragnez

Ciò che è successo negli ultimi giorni sembra surreale: la trama perfetta per una serie tv. Fabrizio Corona, nel suo Falsissimo, ha rivelato retroscena del matrimonio dei Ferragnez: cose che nessuno si sarebbe mai aspettato. Innanzitutto pare che Fedez abbia tradito, per anni, con Angelica Montini, sua moglie. Sembra anche che stava per rinunciare al matrimonio per lei e che, sempre per la giovane, abbia tentato il suicidio.

Le rivelazioni di Corona hanno fatto molto discutere e prontamente è arrivata la risposta della Ferragni che ha espresso il suo dolore, sottolineando che per lei “sono stati 7 anni di amore viscerale, seppur sofferto“. Dunque, al contrario dell’ex marito, pare che lei non lo abbia mai tradito. Ed è proprio qui che è intervenuto l’ex re dei paparazzi, confessando di un presunto tradimento da parte dell’influencer con Achille Lauro.

Questa storia Corona la spiegherà bene tra qualche giorno e forse, per evitare tutto ciò, la Ferragni si è mossa con i suoi avvocati ed è pronta a diffidare “l’amico di Fedez“. Nel frattempo Selvaggia Lucarelli si è posta un altro quesito: se Fedez ha preso le distanze “dalla ricostruzione fatta da Corona“, che si professava sua amico, lo diffiderà? Su questa storia ci sono ancora tanti buchi e misteri irrisolti, ma una cosa è certa: sta appassionando gli amanti del gossip.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo