In questi giorni è circolata voce che Annalisa fosse rimasta stupita dei personaggi scelti da Carlo Conti come co- conduttori per il festival di Sanremo. Ciò l’avrebbe portata a rinunciare di partecipare e chiedere di essere sostituita.
In realtà la cantante ligure non è in gara quest’anno, ma affiancherà Giorgia per la serata dei duetti. La voce che era circolata in questi ultimi giorni aveva fatto molto ridere: in pochi ci hanno creduto, ma tanti altri hanno pensato che l’artista ora, arrivata ad avere un grande successo, fosse diventata un po’ snob e ciò l’avrebbe portata a prendere questa decisione.
Leggi Anche
Le parole di Annalisa
“Chi mi conosce non ha mai avuto dubbi. Ma ho pensato di comunicarlo apertamente solo per rispetto dei colleghi e professionisti chiamati in causa, altrimenti ci avrei riso su dal divano di casa! Pare, pare, pare…pare che non è vero“. Con questo messaggio su Instagram, l’artista ha voluto mettere a tacere qualsiasi falsa voce.
Dunque non è vero che Annalisa “è schifata” da chi è stato chiamato all’Ariston e rinuncerà per questo alla cover con Giorgia. Le due, quindi, si esibiranno il 14 febbraio con il brano Skyfall.
I duetti e i co-conduttori di Sanremo che creano attesa tra il pubblico
In queste settimane Carlo Conti ha annunciato i co- conduttori e i duetti che si alterneranno durante le serate di Sanremo. Alcuni nomi, totalmente inaspettati, hanno lasciato il pubblico a bocca aperta.
Ad esempio, nessuno si sarebbe mai aspettato Malgioglio al fianco di Carlo Conti, con Nino Frassica e Miriam Leone: tre siciliani diversi che sapranno far senz’altro divertire il pubblico. E ancora Gerry Scotti e Antonella Clerici, insieme al direttore artistico, apriranno il festival.
Per quanto riguarda i duetti, invece, sono tante le accoppiate che incuriosiscono: Topo Gigio e Lucio Corsi, Sal Da Vinci e The Kolors, Giorgia e Annalisa, Elodie e Achille Lauro, Noemi e Tony Effe, Fedez e Marco Masini che con la loro Bella stronza hanno già dato il via alle polemiche.
© Riproduzione riservata