Retroscena: Chiara Ferragni e l’amante di Fedez hanno trascorso una vacanza insieme

Nel 2021 il padre di Angelica Montini aveva invitato Chiara Ferragni e Fedez in vacanza sullo yatch in Sardegna

2 Min di lettura

In questi giorni sta divampando il gossip a proposito del tradimento che Fedez avrebbe fatto per anni a Chiara Ferragni con Angelica Montini. La ragazza è figlia di imprenditori milanesi e, in particolar modo, il padre della ragazza pare essere molto vicino ai Ferragnez.

Sembra infatti che Marcello Montini, papà della presunta amante, avesse invitato l’ex coppia a trascorrere una vacanza insieme nel 2021 ed oggi ci sono ancora dei video e delle foto che lo confermano.

La vacanza di Chiara Ferragni, Fedez e l’amante

Nel 2021 Marcello Montini, imprenditore milanese, aveva invitato Chiara Ferragni e Fedez a trascorrere una vacanza in Sardegna a bordo del suo yatch e la coppia era andata. In quei giorni i due erano stati anche paparazzati mentre discutevano. Non solo, ci sono video di partite a basket e momenti trascorsi insieme con il padre della ragazza.

Non è ben chiaro se in quell’occasione fosse presente anche lei, ma, col senno di poi, quella discussione tra i Ferragnez insospettisce molto. Anche perché il matrimonio della coppia risale a prima di quella vacanza e dunque già in quel periodo Fedez, in teoria, aveva una relazione con Angelica.

Angelica Montini e la presunta storia con Fedez

Fabrizio Corona ha reso pubblico lo scoop che ha spiazzato tutti: da 7 anni Fedez aveva una storia extra- coniugale con Angelica Montini. Il rapper ha concordato con l’ex re dei paparazzi per far uscire questa storia. Chiara Ferragni, dopo un lungo silenzio, ha spiegato di aver sofferto e amato molto. Ma ha anche voluto sottolineare che, a differenza dell’ex, non ha mai tradito.

Da parte di Angelica Montini, finora, non c’è stata nessuna risposta. Mentre Fabrizio Corona ha voluto smentire la dichiarazione della Ferragni, sostenendo che lei aveva tradito il marito con Achille Lauro.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo