Modena: pirata della strada investe una 82enne e dichiara il falso

A Modena, un 41enne ha investito una donna di 82 anni e non l'ha soccorsa. Il giorno dopo ha dichiarato di aver schiantato l'auto contro un muro

2 Min di lettura

A Modena un pirata della strada avrebbe investito ed ucciso con il suo furgone una signora di 82 anni. Il fatto è accaduto il 16 gennaio, quando Bruna Vaccaro, in serata, ha perso la vita sulle strisce pedonali, mentre stava attraversando.

Il pirata della strada non ha prestato soccorso alla signora anziana, lasciandola lì gravemente ferita. Magari il suo intervento più veloce avrebbe potuto salvare la vita della Vaccaro. Oggi l’uomo è stato rintracciato, ha 41 anni e attualmente si trova in custodia in carcere.

La dinamica dell’incidente e la falsa testimonianza

Il 41enne, la sera del 16 gennaio, avrebbe travolto l’82enne Bruna Vaccaro, mentre stava attraversando. L’incidente è stato tragico, soprattutto perché l’uomo è scappato subito, anziché aiutare la donna stesa a terra.

Inoltre, il giorno dopo l’incidente, il 41enne sarebbe andato a denunciare il falso: avrebbe dichiarato di un falso scontro avuto con la macchina della società. Secondo quanto raccontato, infatti, si sarebbe schiantato contro un muro a causa della strada scivolosa per il ghiaccio. In questo modo avrebbe giustificato i danni all’auto.

Grazie ad ulteriori controlli e alle telecamere di sicurezza, in realtà poi si è scoperto che sarebbe stato lui il pirata della strada che ha provocato la morte della Vaccaro. Inoltre, lo stesso è accusato di monete false e ricettazione. Attualmente si trova in carcere, in custodia cautelare.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo