Justin e Hailey Bieber: crisi confermata, lui le ha tolto il follow su Instagram

Tanti i rumors, ora sembra arrivata la confermata: Justin e Hailey Bieber sono prossimi alla rottura, sono tanti gli indizi

3 Min di lettura

Nonostante sembrava che le voci fossero state smentite, adesso la notizia sembra certa: Justin e Hailey Bieber sono in crisi: su Instagram il follow di lui alla moglie è scomparso. Queste voci circolavano già da un po’ ma nel weekend il cantante aveva pubblicato delle foto con la partner, mettendo a tacere qualsiasi dubbio.

Ora invece qualcosa sembra essere cambiato poiché lui ha tolto il follow su Instagram alla moglie, proprio mentre sono in vacanza ad Aspen. Cosa sta succedendo alla coppia che ha avuto da poco un bambino? I fan si stanno ponendo già mille dubbi.

Justin e Hailey Bieber: amore a capolinea?

Da un mese circolano voci strane su ciò che sta succedendo a Justin e Hailey Bieber, i due hanno comportamenti strani in pubblico, ma anche sui social. I fan più attenti hanno notato maggiore freddezza tra i due e ci si chiede cosa stia succedendo, soprattutto se la crisi sia passeggera o meno.

La coppia 5 mesi fa ha avuto un figlio: Jack Blues, che però non hanno mai voluto esporre sui social, come anche il loro amore, tenuto abbastanza riservato. Ma un ‘defollow‘ subito viene subito notato dai fan più attenti. Gli stessi avevano notato che il cantante aveva smesso di seguire, giorni fa, anche il suocero. Non solo, il ‘defollow‘ ha coinvolto i suoi due produttori: Scooter Braun e Usher.

Justin e Hailey Bieber: cosa non torna

I fan più attenti nell’ultimo mese stanno monitorando i comportamenti sui social di Justin e Hailey Bieber e infatti, da qualche settimana, si parla di crisi. Mentre la moglie non si è mai persa un post del marito, ora sembra che qualcosa sia cambiata.

Però, ogni volta che sono uscite queste notizie, Bieber ha messo a tacere i rumors con delle foto che togliessero qualsiasi sospetto o con dediche speciali. Ma ora l’artista ha fatto un gesto troppo drastico per non creare scompiglio tra i fan. Il ‘defollow‘ su Instagram fa pensare solo ad una cosa: la coppia è verso la rottura?

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo