I fatti vostri: Anna Falchi sviene in diretta (VIDEO)

Durante la fine della puntata de I fatti vostri, Anna Falchi ha avuto un mancamento, subito è intervenuto Tiberio Timperi

2 Min di lettura

Durante la puntata di oggi de I Fatti vostri Anna Falchi è svenuta in diretta, durante i saluti finali, alla chiusura della puntata. Infatti, mentre in sovrimpressione scorrevano i titoli di coda, la conduttrice con Tiberio Timperi e gli altri ospiti hanno dato appuntamento a domani, ma la lei non ha fatto in tempo perché è svenuta prima.

Pronti per darvi l’appuntamento a domani mattina come sempre alle 11…” e poi la Falchi si è accasciata a terra, preoccupando i presenti che non hanno capito lì per lì cosa stesse succedendo. Dopodiché frettolosamente Timperi si è assicurato che stesse bene e non fosse nulla di grave e si è affrettato a chiudere il collegamento, anche per far dare la giusta assistenza alla collega.

I Fatti vostri: cos’è successo ad Anna Falchi

A fine puntata Anna Falchi si è alzata velocemente dalla sedia su cui si trovava, per salutare il pubblico ha dato appuntamento a domani, ma non ha fatto in tempo. Subito si è accasciata a terra ed è stata ripresa dai colleghi.

Timperi ha voluto subito rassicurare sia la Falchi sia i telespettatori, scherzando sul fatto che il video sarebbe finito dappertutto. Poi ha detto: “Succede quando uno inizia ad essere anziano” ed ha poi baciato sulla testa la collega, tranquillizzandola e dando la linea alla trasmissione seguente.

Lo svenimento di Anna Falchi: i commenti sui social

In tanti hanno sorriso per ciò che è accaduto ad Anna Falchi; c’è chi invece si è seriamente preoccupato per la conduttrice perché, fino ad un attimo prima, sembrava che stesse bene, poi improvvisamente si è accasciata a terra.

Ma in tanti non hanno sopportato il sarcasmo di Timperi ritenendolo fuoriluogo e poco attento alla collega. Soprattutto non è stata apprezzata la battuta sulla vecchiaia che, se da una parte serviva a sdrammatizzare, dall’altra è stata poco elegante.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo