Nuovo annuncio di Carlo Conti al Tg1 per Sanremo, oggi ha rivelato chi sarà il primo super ospite del festival. Nonostante all’inizio è stato detto che quest’anno al di fuori della gara interverranno pochi personaggi poiché la priorità la avranno i Big, che sono 30, Conti ha rivelato che ci sarà un super ospite e si tratta di Jovanotti.
Martedì 11 febbraio il cantante sarà quindi sul palco di Sanremo, diversamente da quanto detto dal Messaggero, Jovanotti non avrà il ruolo di co-conduttore, ma sarà lì per cantare le sue canzoni. Dopo anni in cui Amadeus ha provato a portarlo al festival, all’inizio ce l’ha fatta Carlo Conti.
Leggi Anche
Sanremo si avvicina: le news
Oggi è stato annunciato da Dagospia il misterioso co-conduttore che accompagnerà Carlo Conti durante la prima puntata del festival: Gerry Scotti. C’è molto mistero sul secondo, in molti puntavano su Jovanotti, ma alla fine è stato annunciato dal direttore artistico come super ospite. L’artista quindi si esibirà per promuovere il suo ultimo disco.
Tra gli altri co-conduttori che vedremo al festival ci sono: Katia Follesa, Bianca Balti, Miram Leone, ma anche Mahmood, Malgioglio, Nino Frassica…Un lungo parterre molto variegato che promette un festival non noioso.
A gareggiare saranno 30 Big, si pensa già che durerà a lungo anche se Carlo Conti ha rivelato che non potrà terminare oltre l’una di notte poiché la pubblicità è stata venduta fino a quell’ora. Anche perché, subito dopo ci sarà il Dopo festival, condotto da Alessandro Cattelan e Selvaggia Lucarelli.
Manca sempre meno a Sanremo che partirà l’11 febbraio e in questi ultimi giorni Carlo Conti farà gli annunci mancanti, ad esempio c’è molta attesa nel sapere i duetti della serata delle cover.
© Riproduzione riservata