Snoop Dogg appoggia Trump e delude i fan

Snoop Dogg ha cambiato idea: adesso ama Trump e si esibisce per lui. Il suo atteggiamento è deludente per i tanti fan

3 Min di lettura

Snoop Dogg venerdì 17 gennaio ha cantato ad un evento di Donald Trump, per l’uscita della sua criptovaluta. Questa cosa ha infastidito molto i suoi fan che lo hanno accusato di ipocrisia. Infatti, durante la campagna elettorale, Snoop Dogg si è schierato spesso contro il nuovo Presidente, ma ora sembra fare il tifo per lui, ma cosa è cambiato?

In realtà negli Usa è un atteggiamento molto comune quello tra gli artisti di passare da un opposto all’altro. Spesso, anche se non si sostiene la politica di un candidato, se questo vince le elezioni, allora si cambia opinione e si partecipa anche ad eventi per il neo Presidente. In tanti lo stanno facendo anche per Trump. Un modo per non essere esclusi dalla vita politica e sociale, ma tanti fan non apprezzano questi atteggiamenti, che definiscono ipocriti.

Le critiche dei fan e la risposta di Snoop Dogg

Sono tantissimi i commenti di disapprovazione da parte dei fan che mai si sarebbero aspettati questo cambiamento da parte del rapper: “2pac ha sempre avuto ragione su Snoop Dogg, ha sempre giocato da entrambe le parti per un controllo e un po’ di potere“, ha scritto un utente. “Ho cancellato tutte le canzoni di Snoop Dogg dalle mie playlist… Non ascolterò la sua musica dopo aver scoperto che lunedì sarà lì per esibirsi per i traditori“, ha scritto qualcun altro, delusissimo dall’artista.

Ma sembra che ciò non importa a Snoop Dogg che ha risposto facendo una battuta: “Ho un vero Crip up nella Crypto Ball, bang bang“. Dunque, sembra non essere colpito dai tantissimi commenti negativi che sta ricevendo dai tanti fan che minacciano di non ascoltare più la sua musica.

Il cambio di atteggiamento di Snoop Dogg

Ciò che viene criticato al rapper è il modo in cui abbia completamente cambiato opinione da un giorno all’altro, mettendosi anche “a servizio del tycon“, nonostante lo abbia criticato aspramente durante la campagna elettorale.

In realtà 2pac, anche lui rapper, ha sempre spiegato che in realtà Snoop Dogg fosse “un opportunista” ed infatti molti fan ora, a distanza di mesi, gli stanno dando ragione.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo