Barack Obama e sua moglie Michelle sono sposati da oltre 30 anni e sono sempre stati considerati una delle coppie più solide a livello internazionale, un esempio di amore, rispetto e complicità costruito nel corso del tempo. Nonostante gli alti e bassi che ogni matrimonio può affrontare, oggi sembrano più uniti che mai, smentendo le voci di crisi che recentemente li hanno coinvolti.
Lo scorso venerdì, l’ex presidente degli Stati Uniti ha dedicato un messaggio romantico a sua moglie in occasione di un giorno speciale, mettendo così a tacere le indiscrezioni diffuse da alcuni media su un presunto allontanamento tra i due, dovuto anche alla plateale dichiarazione di assenza della donna alla cerimonia di insediamento del Presidente USA eletto Donald Trump. “Buon compleanno all’amore della mia vita“, ha scritto Barack per celebrare i 61 anni della sua dolce metà.
Leggi Anche
Barack Obama scrive una dolce dedica alla moglie Michelle, scongiurando le voci sulla separazione
Obama ha pubblicato una tenera dedica alla coniuge sui suoi canali social, aggiungendo a quanto già detto: “Illumini ogni stanza con grazia, umorismo, calore e saggezza“. A far da sfondo una foto che ritrae la coppia sorridente e mano nella mano durante un pasto. Concludendo il suo pensiero, l’uomo ha omaggiato la sua sposa, esprimendo: “Sono così fortunato a condividere le avventure della vita con te. Ti amo!“.
L’ex leader democratico ha dato sfogo ai suoi sentimenti nei confronti della madre delle sue figlie, Malia (26 anni) e Sasha (23 anni). La festeggiata ha risposto con lo stesso affetto al marito: “Ti amo, tesoro!“. Questo scambio sembra confermare che non ci siano problemi tra loro, nonostante alcune speculazioni.
Negli ultimi mesi, infatti, si era parlato di un presunto astio all’interno della coppia, con voci che suggerivano una vita separata e addirittura un legame tra Barack Obama e l’attrice Jennifer Aniston. Quest’ultima, però, ha negato categoricamente le insinuazioni durante un’intervista con Jimmy Kimmel, dichiarando: “Non è vero. In realtà lo conosco appena“.
Per cui, i coniugi Obama hanno dimostrato di essere più uniti ed affiatati che mai.
© Riproduzione riservata