Ad Artena, in provincia di Roma, in pieno centro urbano, Emanuele Talone, a 34 anni, ha perso la vita. Lui era in moto e, per causa ancora da chiarire, si è scontrato con un’auto, intorno alle 15 del pomeriggio.
Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi e la viabilità è stata bloccata. Ma purtroppo per il 34enne non c’è stato nulla da fare: lo schianto è stato fatale.
Leggi Anche
Il messaggio del comune di Artena
La cittadina di Artena ha espresso cordoglio per la tragica scomparsa e su Facebook ha lasciato un messaggio rivolto alla famiglia: “Emanuele era un ragazzo che ha dato tanto alla sua città, sarà difficile dimenticarlo. Il legame con Artena rimarrà per sempre“.
Anche la sindaca, Silvia Carrocci, è rattristita per l’accaduto: “Emanuele, originario di Santo Giudico, ha sempre vissuto pienamente la comunità di Artena, con le sue amicizie, con il suo impegno nello sport e nelle attività artenesi, una fra tutte il Palio delle Contrade a cui partecipava tra le fila della contrada Selvatico -infatti il giovane era di una frazione limitrofe ma si è sempre prodigato per il comune e per delle singole iniziative, come il Palio-. Emanuele ha perso la vita in un terribile incidente nelle prime ore del pomeriggio. Alla sua famiglia, a chi gli voleva bene, va il mio più sincero cordoglio. E che le condoglianze di tutta la comunità di Artena possano dare loro un po’ di conforto in questo momento di immenso dolore“. Anche la contrada con cui Talone ha sempre partecipato al Palio ha voluto lasciargli un messaggio speciale: “Tutto l’Ente Palio si stringe intorno al dolore della famiglia e degli amici e alla contrada Selvatico. Ciao Iscio”.
Tanti i messaggi tristi e di vicinanza che in queste ore stanno arrivando, nel frattempo si cerca di capire come sia avvenuto l’incidente e come mai, in pieno centro cittadino, la moto si sia scontrato con quell’auto.
© Riproduzione riservata