Timothée Chalamet arriva in bici sul Red Carpet e viene multato: cosa è successo VIDEO

Chalamet dovrà ora pagare una multa simbolica di 65 euro a causa di un parcheggio non effettuato in luoghi regolari ed è stato anche costretto ad utilizzare la sua popolarità per informare i suoi fan dei regolamenti della società di noleggio delle bici elettriche

3 Min di lettura

Timothée Chalamet, uno dei volti più famosi dello showbusiness attuale, ha scoperto che una carriera nel mondo dello spettacolo non è abbastanza per evitare le conseguenze delle proprie azioni, anche di quelle messe in atto con le più buone intenzioni. L’attore di Dune si è infatti ritrovato a fare i conti con le regole delle applicazioni di Bike sharing londinesi, che non hanno apprezzato il tentativo dell’artista di fare loro pubblicità gratuita.

Chalamet, impegnato nel tour promozionale del suo nuovo film A complete Unknown, ha deciso di recarsi sul Red Carpet dell’anteprima londinese a bordo di una bicicletta elettrica. Si tratta di uno dei modelli Lime, tra le società più famose in questo settore, che però, come molti clienti fidati sanno, ha regole molto rigide sull’utilizzo e soprattutto sul parcheggio dei propri veicoli.

La brava di Chalamet che, secondo qualche intervista da lui rilasciata, voleva sensibilizzare sulla scelta di veicoli ecologici con cui spostarsi, si è trasformata in un enorme fallimento. Una volta concluse le foto di rito sul tappeto rosso, infatti, il nuovo compagno di Kylie Jenner ha parcheggiato incautamente la bici elettrica, trovandosi poco dopo una notifica sul cellulare proveniente proprio dall’App Lime.

il difforme chalamet
L’attore Timothée Chalamet

Chalamet dovrà ora pagare una multa simbolica di 65 euro a causa di un parcheggio non effettuato in luoghi regolari ed è stato anche costretto ad utilizzare la sua popolarità per informare i suoi fan dei regolamenti della società di noleggio delle bici elettriche. “Si tratta di un peccato, era solo pubblicità“, ha commentato scherzando l’artista, ancora scottato da un assaggio della quotidianità che spesso le stelle del cinema sembrano aver dimenticato.

A Complete Unknown, il film di Chalamet anche in Italia

Timothée Chalamet potrebbe aver dato la prova della sua carriera, grazie all’interpretazione del musicista Bob Dylan nel film A Complete Unknown, che ha ricevuto il plauso della critica e del pubblico. Sconfitto ai Golden Globes dal rivale The Brutalist, il film con il giovanissimo volto di Hollywood punta alla rivincita agli Oscar. Intanto proseguono le anteprime nelle sale di tutta Europa.

In Italia, la pellicola arriverà in anteprima il 17 gennaio e sarà proiettata all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, a Roma. Alla premiere saranno presenti Timothée Chalamet, Edward Norton e Monica Barbaro, insieme al regista, sceneggiatore e produttore James Mangold. Il film, poi, arriverà ufficialmente in tutte le sale italiane il prossimo 23 gennaio.

© Riproduzione riservata

TAGGED:
Condividi questo Articolo